Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Ciao a tutti, mi presento: mi chiama Anna e tra 10 giorni mi sposo.. 😍 In questi giorni mi sto dilettando con i fai da te e volevo condividere con voi i risultati!! Un caro saluto 😘 ...
Ragazze io mi sposo lo stesso vostro giorno. Voi a che punto siete messe con i preparativi? Io sto cercando ancora fioraio, musicista e devo ancora prendere le fedi.
Io ho avuto esattamente un misto di risposte a e d.. chi come me si rivede nelle due descrizioni?? Sposa di terra: sposa pratica e pragmatica. Ti piace organizzare tutto nei minimi dettagli fin quando...
Salve ragazze/i mi sapreste aiutare? Il mio tema sono le Stelle ed infatti i nomi dei tavoli sono le costellazioni. Il colore del matrimonio è giallo e bianco. Mi sapreste consigliare x fare un...
Ciao ragazze, io, x la mia uscita dalla chiesa, avevo immaginato di trovarmi davanti ad una mongolfiera con all'interno palloncini più piccoli, così da scoppiarla e far volare nel cielo questi...
FM ho bisogno del vostro aiuto.. ho pensato di fare per il mio matrimonio un angolo dove gli ospiti possono scrivere dei pensieri i auguri o pillole di saggezza da mettere in una bottiglia che poi...
FM mi date la vostra opinione? Io ho comprato delle rose con un'idea ma adesso non serve più. Cosa potrei farci con queste rose? Se ci attacco una calamita e un nastro e le faccio diventare dei ferma...
FM aiutatemi a trovare una soluzione!! Io mi sposerò ad agosto e la mia parrocchia è sprovvista di aria condizionata. Sicuramente ci sarà una grande afa. Che fare? Affitto dei ventilatori? Ma a chi...
FM aiutatemi!!! Sono molto indecisa sulla Location. Ho visitato da poco la Tenuta degli ulivi e mi sembra carina ma non riesco a trovare recensioni oltre a quelle di matrimonio.com. Mi sapete dire...
Mi dispiace creare questo tipic ma spero che molte altre future spose si salvino da loro. Tramite matrimonio.com sono venuta a conoscenza di loro e mi sono sembrati molto bravi tanto è che li volevo...
Buongiorno Sposi e Sposine, volevo sapere se esiste una lista o un calendario per gli Open Day tra le ville e le Location di Roma e del Lazio. Se si me la potete inviare? O altrimenti tutte quelle di...
2, 5, 6, 10, 18, 100, 587, 2016
Fotografi garanzie ANFM