Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Ciao a tutte, mi sono da poco iscritta e ho bisogno di un aiutino per la location... ho cominciato a chiedere preventivi in varie ville e il costo oscilla tra gli 80 e i 100€ a persona. Per caso...
Buongiorno mamme! Ora che il mio piccolo ha quasi un mese sto cominciando a pensare al battesimo! Ho deciso anche con il prete la data del 10/05 pomeriggio visto che è la festa della mamma e il giorno...
Ciao mamme ,mi rivolgo a quelle di Roma . Potreste indicarmi una location carina che non costi una follia, per fare battesimo? Saremo pochi intimi (circa 20 persone ) quindi un ristorante o una...
Ciao spose e sposi! Qualcuno sa dirmi più in dettaglio info su villa elvira vaselli a castel Gandolfo? Grazie un bacio
Ragazze cosa fate per il vostro addio al nubilato? Cosa hanno organizzato per voi, le amiche? 😁
Ragà vi piace il mio guestbook ? È ancora incompleto però , devo finirlo... secondo voi dovrei prenderela scritta guestbook da mettere a fianco la tela ? I vostri come sono ? Avete foto ? In location...
Ok sposine future spose e donne sposate da tempo ... quanto avete speso per le fedi? noi ci stiamo imbattendo in questo argomento .... imbattendo discutendo!!!.... su una cosa concordiamo ... le...
segnalibro salve a tutti, il nostro matrimonio avrà molti riferimenti ai magici mondi del Signore Degli Anelli e a Harry Potter. Cosa ne dite dei segnaposto? Sono segnalibri, ma questa è solo una...
Ciao a tutti, mi presento: mi chiama Anna e tra 10 giorni mi sposo.. 😍 In questi giorni mi sto dilettando con i fai da te e volevo condividere con voi i risultati!! Un caro saluto 😘 ...
~segnatavoli~segnaposto~hashtag~lacrime di gioia~gratta e vinci~fogli per tableau de marriage ~libretti~gazzetta~portabuste~bolleFattiiii oraaaa che manca? 🤔
Ciao a tutte oggi sono andata a ritirare le nostre fedi! Troppo belle! Mi sono proprio emozionata! 😍
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ragazze io mi sposo lo stesso vostro giorno. Voi a che punto siete messe con i preparativi? Io sto cercando ancora fioraio, musicista e devo ancora prendere le fedi.
Abbiamo tanto,tanto desiderato fare il lancio dei palloncini a led al taglio della torta......e un po’ lo staff non ha saputo darli,qualcuno è volato prima del tempo col vento...e un po’ i nostri...
Il destino è con me!? Oggi su amazon.co.jp ho trovato il Cake Topper di Sailor Moon (tra l'altro con l'attuale cambio euro/yen sarebbe un affarone)! Il cartone animato della mia infanzia!!! Quando ero...
Sposine col velo ... se il vostro lui e tutti gli invitati vi aspettano dentro la chiesa e voi entrate da sole con il papà... coprite il viso con il velo per poi farvelo scoprire da fm o è una...
Fotografi garanzie ANFM