Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ros!
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Il flop dei palloncini......

Ros!, il 27 Giugno 2018 alle 00:22 Pubblicato in Just Married 0 4
Abbiamo tanto,tanto desiderato fare il lancio dei palloncini a led al taglio della torta......e un po’ lo staff non ha saputo darli,qualcuno è volato prima del tempo col vento...e un po’ i nostri ospiti non hanno capito forse,continuavamo a dire “dai prendete i palloncini che li lanciamo tutti insieme” e loro ci guardavano davanti la torta ma non si muovevano 😦 non so perché.......l’effetto dei led che volavano era bello...volevamo stupirli e invece loro hanno stupito noi😑😂..ci siamo rimasti un po’ male....ma per il resto è andato tutto bene 💓 anche la pioggia ha aspettato che andassero via tutti

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Giugno 2018 alle 06:39
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata ad un matrimonio dove ci hanno fatto accendere le lanterne ed è andato maluccio,non so se le avessero prese di scarsa qualità,ma metà(compresa quella a cuore degli sposi) sono cadute bruciacchiate dopo pochissimo. Inoltre al momento del lancio non ci avevano neanche avvisato ci siamo ritrovati che distribuivano le lanterne e più di metà invitati erano senza accendino qui si sono allungati pesantemente i tempi 🙁
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Anche io ho fatto il lancio dei palloncini... ma a noi è andata bene! I nostri amici hanno aspettato il nostro “esprimete un desiderio”... fantastico
    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm ora che leggo il tuo intervento anche io volevo fare una cosa del genere ma ci ripenseró xké sicuramente qualche ospite farà caos
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io vorrei le lanterne le odori e adoro il loro effetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa