Martina Franca, Taranto · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza precisa, gioiosa, a volte rompi scatole, ma principalmente sono innamorata follemente del mio GIUSEPPE l'unico amore della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Ciaoooo sposine io e il mio fm stiamo restaurando casa e nella mia futura cucina ci sono ben due finestre nella progettazione della cucina io non ho messo il lavello sotto la finestra ma adesso ho...
Mi sono iscritta qui a giugno del 2015 dopo aver ricevuto la magnifica proposta del mio fm , qui su matrimonio.com ho trovato fornitori ma sopratutto voi ragazze , ho trovato un'amica Sabrina ( che si...
Bellissima data il 21 giugno 2017 vero?Io non vedo l'ora... Voi???
Ragazze no n scrivo un post lungo ... non ho ancora la forza 😂😂😂vi dico solo ieri dalle 15 mi hanno rapita ... portata al centro benessere .... poi in serata festa in piazza e poi in piscina ... che...
Le avevo parlato che mi serviva un disegno per le wedding bag dei bimbi ... non riuscivo a trovare niente .... lei come sempre mi sorprende 😍 Ieri sera mi chiama dicendomi passa da casa ho una cosa...
...ho fatto una piccola sorpresa al mio fm... ancora non ci credo -30 giorni 👰🏻🤵🏻... non vediamo l'ora 😍Che il countdown abbia inizio ...
Sembra ieri quando mi sono iscritta qui... i giorni sono volati finalmente ciao ciao 2 ... adesso aspettiamo con ansia il 2017 .... ma sopratutto il 21 giugno ...
Non vediamo l'oraaaa.... ogni giorno assaporiamo la bellezza dei preparativi e la gioia del l'attesa del nostro giorno ...
Care sposine forse per alcune di voi non avrà senso questo topic , ma per me oggi è un giorno importante a quest'ora tra un anno mi staró già preparando per raggiungere il mio amato Giuseppe nella...
Ragazze ho un problema ... Il padre della mia migliore amica ha uno studio fotografico ma al mio fm no piacciono tanto le sue foto per questo abbiamo scelto un altro fotografo che piace ad entrambi .....
Fotografi garanzie ANFM