Martina Franca, Taranto · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza precisa, gioiosa, a volte rompi scatole, ma principalmente sono innamorata follemente del mio GIUSEPPE l'unico amore della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
404Io le ho provate in Fiera e sono piaciute ad entrambi, dall'emozione non abbiamo fatto foto😅 mia cognata (già sposata ) dice che la sua èa comoda unoaerre ma a me non sembra proprio perché non è...
Mi sono iscritta qui a giugno del 2015 dopo aver ricevuto la magnifica proposta del mio fm , qui su matrimonio.com ho trovato fornitori ma sopratutto voi ragazze , ho trovato un'amica Sabrina ( che si...
Bellissima data il 21 giugno 2017 vero?Io non vedo l'ora... Voi???
Ragazze no n scrivo un post lungo ... non ho ancora la forza 😂😂😂vi dico solo ieri dalle 15 mi hanno rapita ... portata al centro benessere .... poi in serata festa in piazza e poi in piscina ... che...
Ragazze buonasera a tutte.. il tempo sta volando aiutooooooo, mi sento indietroooooo!!! -341! Siamo partiti da -510... il tempo sta davvero passando troppo in fretta! Mancano 11 mesi al mio matrimonio...
Buongiorno bellezze! Per noi il -365 arriverà il 27 giugno... Faremo sicuramente una torta 🎂 😍 E magari trascorreremo una giornata tutta per noi... Voi come avete trascorso, o trascorrerete il vostro...
Sposineeee mancano 22 giorni al mio matrimonio e più guardo gli altri abiti più mi chiedo se quello che ho scelto è giusto per me o avrei dovuto provarne più di uno ( sono andata in un unico atelier e...
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...
Sposine belle, È da tanto che non scrivo. Sono partita da - 407 ed ora sono a - 17! Sono ancora tranquilla, in preparazione e in attesa delle conferme.. Ma che dico.. In attesa di chiamarli! I miei...
Dopo due anni di attesa, oggi il grande giorno.❤ Ecco la sorpresa fuori casa appena trovata😍 Per ora ancora sono tranquilla :p
Mancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????
Buongiorno sposine!!!Come state? Oggi è arrivato il nostro mese... Sembrava lontanissimo, per me quasi un tempo mitologico, ma adesso è qui, e il mio conto alla rovescia segna solo più una cifra......
Per tutte le sposine di giugno!!!! È arrivato il nostro meseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ Finalmente!!!Come state? Come vi sentite?? Avete realizzato??
Volevo dare la mia testimonianza.. sto facendo creare un'abito dalla sartoria di errico maria ..creato su misura ed è il vestito che ho sempre sognato di indossare..avevo letto alcuni pareri...
Le avevo parlato che mi serviva un disegno per le wedding bag dei bimbi ... non riuscivo a trovare niente .... lei come sempre mi sorprende 😍 Ieri sera mi chiama dicendomi passa da casa ho una cosa...
Ciao sposini che farete il video per l anteprima del matrimonio cosa ìndosserete?
Oramai manca davvero poco sposine! Ieri con l'aiuto di mamma e sorella ed in parte di Fm che ha fatto dei tagli dello spago stupendi 😂 Siamo riuscite a finire 150 segnaposto (ci siamo tenute larghe...
Finalmente siamo felicemente sposati..un giorno indimenticabile..contro tutti gli imprevisti..è stato un matrimonio da favolaa proprio come lo desideravamo noi..siamo così felici..è andato tutto...
Buongiorno Community! Questa settimana vogliamo coccolarvi e farvi sentire il nostro affetto! Tutto quello che dovete fare sarà rispondere ai topic che vi proponiamo per il test di questa settimana e...
Buondì sposine... avete già sentito parlare del rito della velatio nuptialis? Vi spiego di cosa si tratta...Il rito della velazione è stato introdotto dalla revisione del rito del Matrimonio nel 2004...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Fotografi garanzie ANFM