Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Ciao ragazze,volevo un vostro parere....come vedete sono arrivati i miei 2 campioni di partecipazioni. Molto belle ma più le guardo e più penso Ke forse sarebbe meglio scegliere qualcosa di più...

Ciao ragazze , quando mi sono iscritta mancavano più di 650 giorni al mio matrimonio e stamattina invece scopro ke siamo a -499 !!!!! Anke il 5 é andato via !!!! Il tempi sta volando!!!! Evvaijjjj

Amiche sposine x noi quest'anno il natale é stato più bello xkè abbiamo annunciato a tutti la nostra intenzione di sposarci e l'abbiamo fatto così. ...

Buon anno sposine di ieri , di oggi è di domani! !!!affinché ogni vostro sogno diventi realtà! !!!

Questi sono giorno così frenetici e si va sempre di fretta!!!! Approfitto di questo mio momento di tranquillità x augurare a tutte voi amiche spose un sereno Natale! !!! Trascorretelo con i vostri...

Ecco qualche foto del key beach,la mia location!!!! É stato amore a prima vista!!!!: Qualcuna di voi ha prenotato questo locale?

Ciao future spose. Mi chiedevo se qualcuna di voi si sposerà di domenica o meglio , ci si sposa di domenica????? A me come giorno nn dispiace....

Ciao a tutte, so Ke è un pò Tardino ma.sono appena tornata dalla degustazione per la location ke ci interessava e sono ancora eccitatissima (oltre ke piena come un uovo!!! ) sto cominciando a...