- Matrimonio
- Community
Annachiara

Bitetto, Bari · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2023
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
14
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?

Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
627 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...

Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
745 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
745 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
I miei video più recenti
Amici
Annachiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione