COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Trento, Trento · Da Marzo 2013
Simpatica, solare, altruista.. anche troppo
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
La sposa si è cambiata 3 volte: Che ne pensate?
Ciao ragazze, ecco alcuni metodi per fare velocemente i fiocchetti. Mi sono resa conto che per chi fa da sè sono un gran numero, da metter sulle partecipazioni, sulle bomboniere, sui libretti della...
Ciao Donzelle! Ho preparato il tutorial per i fiori di seta, per chi lo volesse scrivetemi qui la vostra mail.
Ringrazio Carla di Napoli per la spinta... (https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-mio-fai-da-te-no-wedding--t51818) seguendo il suo topic vi posto delle foto di cosette bellissime che si...
Buongiorno ragazze... devo sfogarmi! Al ritorno dal viaggio di nozze scopro che la commessa dell'atelier dove ho preso l'abito, non lavora piu li.. in viaggio di nozze (non fatto dietro l' angolo) ho...
Care forumine, Vorrei farvi una domanda strana che mi arrovella il cervello... Due miei colleghi, una lei ed un lui, sono rimasti incinti dopo anni ed anni di tentativi... 4 mi sembra. Così...
Ecco.. e qui potrei aprire una voragine! Tempo fa la mia testimone “esperta” (ha 60 anni) mi chiese consigli su cosa ci sarebbe piaciuto ricevere... Detto fatto, le ho risposto le fedi nuziali, non...
Ciao ragazze, sono tornata dalla Luna di Miele...! Partiamo dall'inzio. Sera prima del matrimonio, venerdi, riunione con tutti gli invitati, da fuori, per la cena. Abbiamo cenato e brindato. Ero...
Ciao a tutte, eccomi con la seconda parte... Mi riprendo. Il fotografo ci aiuta con le tempistiche. Foto di rito (volevo uscireeee!!!).... Abbraccio il parrocco e non volevo lasciarlo piu! Usciamo e...
Ciao Ragazze!! Laura ed io abbiamo pensato di creare questo topic per chi, come noi, avesse tanta voglia di incontrarci e conoscerci tutte insieme. La nostra proposta è di organizzare una giornata a...
Ciao a tutte, a meno 4 giorni vi saluto e vi ringrazio per il supporto, per i litigi e per le ispirazioni che mi avete dato. Ringrazio sopratutto: Marly, carinissima e sopratutto speciale! Aldo,...
Ciao, chiedo un'aiuto... sto diventando matta perchè per la mia acconciatura mi servono dei punti luminosi. Dove li posso trovare (cinesi?) a poco prezzo in zona Monza Brianza? Grazie mille in...
Donzelle, sono un cumulo di nervi! La chiavetta USB da me utilizzata dove ho accumulato foto, file, documenti.. immagini.. testi, poesie tuttoooo... mi ha lasciato, è morta, Kaputt!!! Devo rifare...
CONSIGLIO all'ultimo minuto... Domani ci sarà il mio addio al nubilato.. cosa posso regalare alle ragazze/ragazzi che verranno? Qualcosa di simpatico please... Il mio cervello risuona vuoto!!! ...
Ragazze... sto facendo dei respiri lunghi perchè altrimenti prendo la macchina e vado a Trento ad investire l'impiegata (e fare pure la retromarcia!). Premessa: non faccio nomi e non darò indicazioni...
Si è sposata la tuffatrice tre volte campionessa europea e vice-campionessa del mondo nel 3 metri sincro Francesca Dallapè. A me francamente trucco e abito non piacciono molto.
Ragazze, sto spulciando su internet ma non trovo nulla di competitivo. Vorrei fare 50 wedding bags. Qualcuna di voi le ha comprate su internet? Dove? Convenienza?
Scusate... che ve ne pare...? Io ho ribrezzo!
Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ho due amiche, che però ora non mi sembrano piu tali, al lavoro. Quando hanno saputo che mi sposavo erano contentissime. Abbiamo organizzato una pizza a casa di...
Ciao ragazze. Sto pensando ai libretti della messa. Voi avete messo il nome del parroco o qualche altro nome? Nel senso: Sac: Padre, nel Battesimo del tuo Figlio Gesù al fiume Giordano hai rivelato al...
Buongiorno, oggi gironzolando per internet ho trovato questa bella idea... Questi sono lavoretti di Natale, ma cambiando i colori e togliendo le ali, aggiungengo un fiocchietto... secondo me possono...
Che delusione. Siamo andati a mettere le firme per le pubblicazioni in Comune a Trento. Un ufficio veramente sterile. Personale sterile. Non un sorriso, neanche gli auguri. Arriviamo e ci sono 3...
Eccomi qui, -100. Inizio anche io il conto alla rovescia. Cerco di non pensarci perchè mi rendo conto che sto per fare un passo molto importante e ho mille paure per quel giorno (riuscirò a tenere il...
Ragazze, ciao a tutte, ciao Aldo.. Vi piacciono i Brooch Bouquet? Io il mio me lo sono fatto da sola, perchè volevo un Bouquet che restasse bello tutta la vita... ecco quelli da cui ho preso...
Ecco a voi un utilissimo tutorial! Anche per le spose che non amano ago e filo, è facilissimo!!! https://www.fashiondivadesign.com/wp-content/uploads/2013/02/20120803011038_71.jpg Posto il Link, se...
Ciao ragazze! Ho voglia di condividere con voi sposine del forum la mia gioia e soddisfazione per un fornitore indiano con cui ci siamo trovati benissimo! In tempi di crisi abbiam pensato di prendere...
Ciao ragazze! Ho pensato che sarebbe carino postare, se volete, le foto delle nozze dei nostri genitori. I miei genitori si sono sposati il 27 settembre del 1972. Era di moda avere abiti colorati:...
Ragazze, idea ingegnosa! Ieri ho realizzato questo acessorio per le mie scarpe da sposa. Il budget era quello, non piu di 100€. Sabato sono andata alla ricerca e voilà, trovate! Vertiginose, e il mio...
Che ne pensate? http://thenewindianbride.com/category/vendors/ http://www.weddingdresseswallpaper.com/1922/indian-pakistani-hindi-and-arabic-henna-design-free-wallpapers La nostra sarà questa: ...
Stiamo ordinando le partecipazioni! vi piacciono?
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare il mio web site. Mi dice: pagina non trovata... Come mai?
In India!!! Faremo il tour del nord, perchè io provengo dal sud e non mi interessa vedere la città da dove provengo (che poi è tutto un mistero). Ecco il percorso: Bangalore: abbiamo una cara amica e...