Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annaku
Super Sposa Agosto 2013 Trento

Pozione magica per restare incinte...

Annaku, il 2 Aprile 2014 alle 13:41 Pubblicato in Future mamme 0 32

Care forumine,

Vorrei farvi una domanda strana che mi arrovella il cervello...

Due miei colleghi, una lei ed un lui, sono rimasti incinti dopo anni ed anni di tentativi... 4 mi sembra. Così all'improvviso tadaaannn booom baang! Un giorno li ho sentiti parlare a bassa voce e mi sembra di aver capito che le signore hanno preso qualcosa che le hanno aiutate a rimanere incinte... voi ne sapete qualcosa? Io sono riservata e non chiedo...

32 Risposte

Ultime attività da Annaku, il 8 Aprile 2014 alle 16:59
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già... quindi tutte ste frasi dette sottovoce era per dar aria ai denti... meglio così....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premessa che non ho figli non credo a queste cose penso siano credenze inutili
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d' accordo anche perché troppe dicerie aumentano solo le chiacchiere , guarda io ti parlo da non mamma perché ancora non ho figli ma so che odierò tutte quelle superstizioni durante e dopo la gravidanza e poi penso che parlare liberamente di questi argomenti fra noi donne ci renda più forti!

    • Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capito... infatti è per questo che non capisco tutti sti segreti tra loro...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami non era nei tuoi confronti !!! era per non dare false speranze future mamme che aspettano da tanto tutto qui !!!

    • Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ci credo... ma forse se leggi bene è l'atteggiamento dei due... che appunto sembra abbiano preso qualcosa e buuumm incinte... dopo 4 anni di tentativi... boh
    • Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace... veramente tanto... anche io non credo negli intrugli...
    • Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze siete troppo forti. Preciso che per ora non stiamo cercando anzi... non è il momento giusto. La mia era una curiosità perche per la miseria, sti due confabulavano di brutto su sta cosa... anche io penso che abbiano fatto qualche cura ormonale... ma che mistero però... grazie a tutte!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo di averti offesa dandoti della sapientona ( ..... ho scritto ..."se dobbiamo fare le sapientone" quindi era sottointeso che parlavo anche di me ) ..... in ogni caso ho "percepito" il tuo commento in modo negativo, forse ho frainteso nn so ..... in ogni caso ribadisco il mio concetto (iniziale) .......... acido folico e INOSITOLO sono ottimi alleati per avere una buona ovulazione. Rinnovo il mio augurio a chi è in cerca della cicogna.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono una... come definisci tu... una sapientona...

    assumo da diverso tempo l'acido folico come integratore di vitamina che aimè il mio corpo no assimila.

    l'acido folico può essere SEMPRE ASSUNTO e non solo prima durante e dopo la gravidanza.

    Il mio era un post dove scrivevo che l'acido folico non serve a rimanere incinta... ma ad integrare questa sostanza che, soprattutto in gravidanda, si è + carenti.

    Certo che fa bene anche agli uomini e ai bambini... è una vitamina...

    Se in futuro ti capiterà di "correggere" i miei post... Fallo!!! Ma non darmi della SAPIENTONA... Non mi sono iscritta a questo forum per fare polemiche ma solo per scambio di opinioni.

    GRAZIE

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.perrimanereincinta.com/per-rimanere-incinta-ricordati-acido-folico/

    DA NOTARE: anche nell'uomo l'acido folico da effetti benefici

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace correggerti ma l acido folico fa "bene" anche all ovulazione ( mi evito le spiegazioni scientifiche) e .... se dobbiamo fare le sapientone .... ti aggiungo che l acido folico aiuta e favorisce l attecchimento dell embrione in utero... perchè per una serie di motivi che nn sto qui ad elencare .... migliota la microcircolazione sanguigna dell utero ... al momento in cui l embrione attecchisce ( il 75 % della popolazione femminile ha un problema di trombofilia genetica .... ) mi fermo qui perchè nn voglio polemizzare... ma volevo dare un consiglio alla ragazza che ha aperto il topic

    ps: l acido folico fa assunto anche durante il puerperio.... e si consiglia l assunzione anche se si allatta !!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'acido folico è una vitamina che va ad integrare ciò che molte volte non si assume con le verdure... e serve a non imbattere in una gravidanza rischiosa per il nascituro.... come... schiena bifida. non aumenta la fertilità...

    cmq... meglio assumerlo da 3 mesi prima delle "prove concepimento" sino alla nascita del frugoletto.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi aumentare la fertilità assumi dell acido folico.... e dell inositolo (integratore alimentare ) che "aiuta" l ovulazione ..... per la posizione .... credimi NN ne esistono..... è tutta questione di fortuna.... e destino ... in becco alla cicogna! Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti riporto la mia esperienza io mi sono presa dopo tanto informazione la Maca e sono rimasta incinta peccato che l'ho perso perchè avevo fecondato male o meglio il bimbo si era formata con l'embrione pieno di grumi di sangue....non prendere nulla davvero lascia che la natura faccia il suo corso io ho speso un sacco di soldi in erboristeria e non solo tutte dicerie a mio parere

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Luglio 2014 Novara
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo ad intrugli o altro... Quello che puoi fare è farti prescivere dal tuo ginecologo i dosaggi ormonali al quel punto lii sarà in grado di indirizzarti se devi fare esami piu specifici!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo vicino a me ho molte persone che la vorrebbero sta pozione. Peccato che la realtà è ritrovarsi a fare esame tube, stimolazione ovarica e diete povere di carboidrati. ..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse la vitamina E può aiutare perchè ha un'azione feritlizante, ma se deve andare va anche se non prendi nulla!! Non fissarti troppo sulle pozioni magiche e affidati alla voglia che hai di fare l'amore con tuo marito senza troppi pensieri. E' la testa che nella maggioranza dei casi pilota il fisico e poi ci vuole anche un pizzico di fortuna e tanta tanta fede!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah ah Smiley xd !!!! Troppo forte Smiley smile .... Potere della botta di deretano vieni a noi!!!! Magari ci fosse la pillola magica...
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto!!!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica.ha mangiato peperoni per.due.mesi... Non sarà stato quello ma è in dolce attesa ;-)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah grandeSmiley winking

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Lo dicono tutti i ginecologi
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia conoscente e a suo marito , dopo aver fatto tutti i controlli del caso appurando che non avevano nessun tipo di problema hanno dato un "pillola magica" che in realtà era una semplice caramella e lei è rimasta subito incinta... il motivo? Tutta una questione psicologica!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahaah mitica! !!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dubito esista qualcosa di miracoloso! Come diceva Perla, è probabile che abbiamo fatto cure ormonali o fecondazione assistita!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2013 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    TI GARANTISCO CHE PILLOLE MAGICHE NON ESISTONO, ALTRIMENTI IO SAREI INCINTA ...

    CI SONO TANTE CURE E TERAPIE DA FARE, MA NON TI DANNO GARANZIA

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto, non credo che esista una pillola magica...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah aspè..c'è la pillola magica...la cosidetta botta di ... deretano (ops, mi è scappata)...ma quella non la puoi comprare...non è ad appannaggio di tutti!!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente crediamo a queste cose nel 2014....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace dovertelo dire, ma...ti garantisco che no, non esistono pozioni per restare incinte. Ci sono ormoni, medicine, terapie...tante altre cose mediche che "aumentano le possibilità", ma una pillola miracolosa no, purtroppo non c'è....

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avranno fatto delle cure....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione