- Matrimonio
- Community
Annalia
Ternate, Varese · Da Aprile 2016
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
10
Ciao bellissime!❤ Prima di scoprire il risultato del nostro test dovete scegliere le decorazioni *** Continua con 👉 Qual è il fiore più adatto alle tue nozze? Il risultato A candeleB decorazioni...

Come sarà quest'importante elemento dei vostri tavoli nuziali? Commentate con il centrotavola che più vi si addice e avvicinatevi al risultato del fiore delle vostre nozze *** Continua con 👉 Il fiore...

Per scoprire il fiore delle vostre nozze, dovrete prima scegliere quale confettata preferite tra queste che vi propongo: quale vi piacerebbe allestire per il vostro matrimonio? 🍭 *** Continua con 👉🏼...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2006 giorni faAd ogni donna la sua personalità...e anche il suo intimo! Scegliete tra questi il vestito che rispecchia di più la vostra! 🤩 Andate fino in fondo, rispondendo al sondaggio, per scoprire la wedding lingerie che più vi si addice! Continuate con 👉...
2006 giorni faPossiamo scegliere una lingerie in base al colore dell'abito? La risposta è sì! Per capire quale è l'intimo più adatto al vostro abito continuate a votare e rispondere a questo test: scegli il colore del tuo abito da sposa! *** Continua con 👉 La...
2006 giorni faDopo aver trovato l'abito perfetto per voi vi ritroverete a dover cercare la lingerie ✨ Pensate allo stile del vostro vestito, o a quello che vorreste, e vi aiuteremo a capire l'intimo più adatto da indossare sotto! *** Continua con 👉 La wedding...
I miei video più recenti
Amici
Annalia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione