- Matrimonio
- Community
Annalisa
Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Ottobre 2016
Sono Annalisa, vivo in un paesino della Sicilia. Ho 25 anni e sono una fotografa di matrimonio e di bambini. Sono una persona semplice, che ama le cose... Visualizza altro
Sono Annalisa, vivo in un paesino della Sicilia. Ho 25 anni e sono una fotografa di matrimonio e di bambini. Sono una persona semplice, che ama le cose belle, anche per questo faccio il lavoro che faccio, amo raccontare le storie con la fotografia. Mi diletto anche nella danza, faccio classico e moder, amo tutte le forme d'arte. Non sto' mai ferma, amo la mia terra.
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Spero che tutto sarà romantico e rilassato. Sono una persona molto ansiosa, quindi mi auguro di vivere con serenità tutta la giornata. Il 18 Aprile 2018 ci sposeremo. La prima cerimonia si svolgerà al comune o se riusciamo in una villa/palazzo comunale. La seconda sarà sotto un arco di fiori su un prato verde davanti al mare, con tutti i nostri familiari e amici, in un posto meraviglioso come la Sicilia.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1956734-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
14
Spose bellissime! Noi sappiamo bene che non siamo semplici spose, vogliamo anche essere alla moda! E quale modo migliore se non usare il meraviglioso colore trend di quest'anno! Il VIOLA!!!!! Vi...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Viviana
2994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2994 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2994 giorni fa
Spose bellissime! Noi sappiamo bene che non siamo semplici spose, vogliamo anche essere alla moda! E quale modo migliore se non usare il meraviglioso colore trend di quest'anno! Il VIOLA!!!!! Vi lascio qualche foto che possano esservi d'ispirazione...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM