Foligno, Perugia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
8Ciao ragazze! Finalmente sabato 16 settembre il nostro sogno si è realizzato! È stata una festa raccolta con i nostri amici e parenti più stretti! Sono stati davvero tutti fantastici!! E poi durante...
Ciao ragazze stasera alle 21 io e il mio fm abbiamo il processetto!! Sono davvero emozionata!!! Voi avete invitato qualcuno o siete andati da soli?? A quanto giorni prima del matrimonio lo avete...
Ciao ragazze!! Il nostro catering ci ha dato una lista per i gusti x la torta nuziale... io ho in mente queste torte... 1.Pan di Spagna al cioccolato bagna al latte o caffè del con Nutella e panna...
Ciao ragazze finalmente ho ritirato le scarpe!! Ho solo un piccolo dubbio....Alle scarpe andrà attaccata una rosa e non so se metterla lato esterno o davanti...Allego le foto... Mi aiutate per favore?...
Ciao ragazze!Questa è stata la prima prova dell'acconciatura... Che entro pensate?
Ciao ragazze!! Per il mio matrimonio ho deciso di fare il banchetto in una location di mia proprietà con a disposizione cucina professionale, tavoli e stoviglie... Sto cercando un catering che venga...
Ciao Ragazze! Come voi io mi sposerò il 16/09! Come state messe con i preparativi??? Che chiesa e location avete scelto? Fatemi sapere così ci scambiamo consigli
Fotografi garanzie ANFM