Ciao ragazze finalmente ho ritirato le scarpe!! Ho solo un piccolo dubbio....Alle scarpe andrà attaccata una rosa e non so se metterla lato esterno o davanti...Allego le foto... Mi aiutate per favore?
Si chiama Ludwien per gli amici Lulu'... È di un mio carissimo amico io ne ho due ma sono talmente tanto nevrili che se li metto in mezzo a 130 invitati potrebbero uccidere qualcuno
Grazie Chiara... All'inizio infatti ero partita con l'idea di metterla avanti... Solo che le scarpe sono davvero bellissime anche senza e non so davvero come fare
Ciao Giulia scegliere un altro stile non sarebbe stato da me... Il tutto è molto pulito e lineare.. siamo una coppia semplice e non ci piacciono molto fronzoli considerato che arrivo a cavallo è anche troppo elegante...Lei sarà la mia accompagnatrice
Io anche fossi in te non la metterei perché le scarpe sono molto particolari anche così! Ma se proprio vuoi metterla io mi discosto dal parere delle altre sposine...a vederla così dalla foto mi piace di più davanti! Ma bisogna che tu te le veda anche indossate
Potresti lasciarle senza rosa, che sembra proprio messa in più e non è funzionale a nulla, e puntare su un'acconciatura ricercata. Comunque, io non vedo una sposa troppo semplice né scontata: vedo una linea pulita,ed elegante! Altrimenti, avresti dovuto scegliere un altro stile
Certo anche senza non sono male.... Ma non vorrei che siano troppo semplici... Anche il vestito è molto semplice e non vorrei che poi sia tutto troppo scontato...
La scarpa è veramente molto bella io personalmente la lascerei così senza fiore, la appesantisce troppo, però se proprio vuoi metterlo direi sul lato..