- Matrimonio
- Community
Annalisa
Piove di Sacco, Padova · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata stupenda... Location, cibo, musica e intrattenimento sono stati fantastici… i nostri amici e parenti, con la loro presenza, hanno reso questa giornata unica e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
2
Primissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, nel mio preventivo del ricevimento sono compresi sia il dolce nuziale sia l'allestimento floreale in loco. Ora ho un dubbio devo contattare io la pasticceria e il fioraio oppure mi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
990 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
990 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho partecipato a un sondaggio
998 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
I miei video più recenti
Amici
Annalisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM