Piove di Sacco, Padova · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
990 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
990 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
998 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
1020 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
1073 giorni faSiccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
1073 giorni faCiao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
Ho ottenuto una medaglia!
1073 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1073 giorni faBuongiorno, nel mio preventivo del ricevimento sono compresi sia il dolce nuziale sia l'allestimento floreale in loco. Ora ho un dubbio devo contattare io la pasticceria e il fioraio oppure mi verranno date le dritte dal responsabile del locale?...
1083 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho ottenuto una medaglia!
1088 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1103 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1103 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1103 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Fotografi garanzie ANFM