- Matrimonio
- Community
Annalisa
'Potenza', Potenza · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
23
Iniziamo il nostro test che vi dirà quali sono i fiori adatti al vostro matrimonio scegliendo la palette di colori che più vi piace! Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con👉🏻Quale location...
Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...
Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2009 giorni faUltima domanda del nostro gioco! Sono davvero incuriosita dalle risposte e dalle scelte che farete! Acconciatura da sposa: con o senza tiara? 👸 Fate le vostre scelte qui sotto 👇 💟💟💟 Vi piacciono i nostri test? Se sapete di averne perso qualcuno,...
2009 giorni faQuali saranno i dettagli del vostro abito da sposa? Vi piacerebbe un abito con o senza maniche? Commentate e diteci tutte le cose che non mancheranno al vostro grande giorno! *** Continua con 👉 Con o senza tiara? Continua con 👉 Con o senza tiara? ...
2009 giorni faDi cosa non potreste fare a meno il giorno delle vostre nozze? Continuiamo con il nostro test! Parliamo di mezzi di trasporto, come arriverete il giorno del vostro matrimonio? Con o senza un mezzo? Votate e diteci nei commenti i dettagli ***...
I miei video più recenti
Amici
Annalisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM