Palagiano, Taranto · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palagiano, Taranto · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Musica matrimonio
State organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice:...
Perché hai scelto ""?
State organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì?...
Perché hai scelto ""?
Avete già le idee chiare sul sapore della vostra wedding cake? 🍰 Quale tra questi gusti scegliereste per la torta del vostro grande giorno? A, B, C o D? A - Crema B - Frutta C - Cheesecake D -...
Ho partecipato a un sondaggio
1615 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1776 giorni faUltimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è rosso, giallo o verde? Non perdetevi gli altri...
1776 giorni faArriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre più popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del vostro matrimonio? 🚜 Votate! 🚦 *** Continua con 👉...
Annalisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione