Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao spose del 26 settembre!!!!!!!Questo topico per prepararci insieme per il nostro grande giorno!!!confrontarci, dandoci consigli..e perché no, magari ritrovarci per lo stesso viaggio di...
Ciao ragazze...ormai è più di un mese che siamo sposati,e siamo felicissimi...continuo a bazzicare su questa app,però leggo i vostri topic di consigli,preparativi... E mi manca tutta l'organizzazione...
Finalmente sposi!!! Il giorno più bello della nostra vita!!!!!!! Che dire.....lascio parlare le foto.....
........ore....si tratta solo di ore.........grazie infinite a questa splendida app,a tutte le amiche virtuali di matrimonio.com, ai consigli che mi avete dato,alle gioie e a tutte le peripezie...
A 5 giorni dal matrimonio....non ce la faccio più!!!! Sono stanca... Ogni giorno una discussione,una lite con FM.....questa volta a causa di mia madre!!!! Per problemi vari,cioè che dove abita lei...
Buongiorno donzelle!!! A -17 ho bisogno di voi...per tutti i testimoni abbiamo preso un regalo andando sul personale..ne manca solo 1:mio fratello!!!! Non indossa orologi,bracciali,colllane,ha 2...
Che dire...fra un mese, a quest'ora,con saremmo detti già il nostro...."SI"
Buongiorno care amiche spose.. È da un bel po che non ci si sente..oggi sono finalmente lieta di annunciare che a -45 abbiamo:viaggio FI nozze,lista nozze viaggio aperta,inviti consegnati,menu e torta...
Ciao amiche spose e future..sono in "crisi"..ci sposiamo il26settembre e per via del lavoro questo mese non abbiamo concluso granché..stiamo consegnando. gli inviti,ma non abbiamo ancora prenotato il...
Buongiorno amiche spose..stamattina ho bisogno del vostro aiuto..dopo tanto discutere mi sono convinta a voler andare oltreoceano(volare tante ore mi mette ansia),così siamo andati in agenzia e...
...mancano esattamente 3mesi al nostro matrimonio....aaaaaahhh ansia e gioia..le emozioni più belle!!!!!!!!e a voi???quanto manca????
Buongiorno dolci amiche di questo forum magnifico!!!!!!!finalmente a -98 sono strasuperfelice di mostrarvi le nostre partecipazioni!!!!!!!!!!:-):-):-) che emozione. vedere i nostri nomi ...che ne...
Buongiorno care amiche di questa avventura indimenticabile!!!!!!!questa mattina ho da porvi un quesito...leggio molti topic e vedo molte foto dell' intimo sposa..bello,sexy,con pizzo. provocante...ma...
Buonasera ragazze!!!!!!ieri siamo andati al negozio dove abbiamo ordinato bomboniere,partecipazioni,scatole dolci...e abbiamo scelto un nuovo confezionamento per quanto riguarda i dolci..il1era molto...
Buongiorno care amiche sposine!!!!!!!!!!finalmente anche per me l countdown segna -100!!!!!!!!!!!!!!!!!da domani si parte con 2cifre..ansia io!!!!!!!!!!!fra oggi e domani dovrebbero consegnarci le...
Buongiorno splendide sposine e future..come da titolo finalmente ieri abbiamo fatto il processetto in chiesa con il parroco che ci ha fatto il corso prematrimoniale e che ci sposerà!!!le domande sono...
Finalmente le ho trovate!!!!!!!!!!avevo visto un modello simile in atelier ma non è stato amore a prima vista come queste!!!!!!che ne pensate???io le adoro!!!!!!per fine settembre credo vadano bene..e...
Buongiorno care sposine belle...oggi ho bisogno di un vostro consiglio/critica...questa che sto per mostrarvi sarà la scatola dei dolci(che andrà consegnata insieme alla bomboniera...il...
Ciao amiche della stessa avventura!!!!!!!finalmente oggi abbiamo scelto il vestito per fm...è bellissimo..lui è bellissimo e gli sta benissimo!!!!!!!è grigio non troppo scuro,con camicia bianca e...
Buongiorno care amiche..vi racconto cosa mi è successo ieri..da premettere che lavoro presso uno studio dove a capo ci sono padre e2figlie rispettivamente. sposate. con2bambini ciascuna..più la mia...
Buongiorno care spose e future..questa mattina mi sono svegliata con un edubbio....andare in viaggio di nozze si o no...o meglio,dove andare?non voglio scoraggiare o spaventare nessuno,però con tutte...
Buongiorno care e future spose,questa mattina mi sono svegliata con un dubbio..viaggio di nozze si o no..o meglio mi spiego,non voglio scoraggiare nessuno,ma ultimamente per quante se ne sentono al...
Buongiorno care spose..sono qui per raccontarvi l'ennesimo incubo prematrimoniale..vi riassumo in breve gli altri:1la sala ricevimenti~piatti molto tradizionali,ovvero peperoni arrostiti a...
Buongiorno e buona domenica amiche spose..vorrei sapere dalle più esperte se esiste qualche sito dove poter visionare e acquistare un cuscino porta fedi originale? vi ringrazio tutte in anticipo
Buongiorno care amiche sposine!!!!!!!da oggi mancano 200 giorni al fatidico si!!!!!!!!gran parte dell' organizzazione è a buon punto...per le cose da fare l'ultimo mese mi sta salendo l'ansia!!!!!!!...
Buongiorno future e già sposine,ho bisogno di un consiglio,o meglio sapere cosa ne pensate..si tratta dei testimoni,allora io ho 2fratelli(1dei quali fidanzato)e vorrei renderli partecipi al mio...
Ciao future e già spose!!!!!!!!con questo film volevo augurare una buona serata a tutte!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze buon inizio settimana!!!!!!ho bisogno di un vostro consiglio..ieri siamo stati in sala per la degustazione del menu..super contenti..!!!!!!il "problema" è un altro..in base a come è la...
Buonasera sposine belle...stamattina siamo andati a vedere le bomboniere..e una in particolare ci ha colpito..oltre la bomboniera incluso nel prezzo c'è la scatola firmata con la busta. e le...
Buongiorno spose settembrine e non...avrei bisogno di un consiglio..partite subito dopo il matrimonio?se si,quali sono le neve migliori fra ottobre e dicembre???noi avremmo voluto fare la crociera ai...
Ciao a tutte le spose di matrimonio.com!!!!!!!!buon2015!!!!!!!!!!!!avrei una proposta da fare e voglio tanti commenti a seguito...cosa ne pensate se invece del bigliettino dell' agenzia viaggi o del...
Ragazze buonasera!!!!!!quanto tempo prima fm deve provvedere alla ricerca del suo abito????noi ci sposiamo a settembre,io l'ho già preso,ma lui????quanti mesi prima???e io potrei andare a scegliere...
Fotografi garanzie ANFM