Matera, Matera · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Ciao ragazze, sto valutando se fare o meno i segnaposto ma al momento non ho trovato niente di originale.. voi ke farete? Mandatemi qlk foto, consigli; è tutto ben accetto :-)
Ebbene si..abbiamo deciso di avverare il ns sogno, ritornando nella grande mela, stavolta a dicembre, nel periodo prenatalizio.. non sto più nella pelle!! o questo dicembre o nn l avremmo fatto più.....
Dunque, la vita coniugale è bellix però se avessi un lavoro più soddisfacente in termini economici sarei felice al cento x cento. sto sbattendo a destra e a manca da mesi x cercare un lavoro ke mi...
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare uno sguardo agli alberi di natale e a tutti i relativi addobbi, ke bellissima sensazione chi come noi?? che bello, qst'anno sarà proprio un natale speciale
Devo dire ke è andato tutto alla perfezione!!! ad iniziare dal meteo: era prevista pioggia ed invece taanto sole e qlk nuvola (volendo trovare il pelo nell uovo era molto ventilato ma va stra...
E finalmente mi è venuta un pò d'ansia :-p son felice ma già mi mancano tutti i preparativi... ho un mare di cose da fare oggi....in bocca al lupo a me x domani e a tutte le sposine del 6 settembre
A meno 8 gg tutto è pronto, ciclo scongiurato, tutti allegri... guardo il meteoIOGGIA. qui al sud è difficile ke a settembre piova tutto il giorno,eppure diversi siti meteo dicono all incirca la...
A meno 13 gg inizio a preoccuparmi di nn essere in ansia x il matrimonio.. un problema ke invece mi crea sofferenza è il lavoro. Il dubbio atroce è qst: nella mia città, la professione x cui ho tanto...
Premetto di aver fatto l invito a conoscenti dei miei pur sapendo ke la risp sarebbe stata negativa (era uno di quegli inviti ke "andava fatto").. bene, ci dicono di non poter venire per non meglio...
La torta x la ns promessa ce la siam fatta fare così :-) ed era anke buonissima!!!
Ciao forumine,Mi date qlk idea x un'eventuale torta da fare x la promessa? Mi postate qlk foto?naturalmente ad un solo piano :-) sto valutando se farla o meno, grazie
Ciao ragazze, voi lo farete? Io ancora non so, però vi chiedo: che canzone metterete?Io non ho idea; vorrei qlcs che non abbia un ritmo triste..Grazie a quante risponderanno
Piccolo sondaggio: state scegliendo i dettagli delle vs nozze completamente a vostro gusto.. o qualcosina la state scegliendo come altri (genitori, suoceri), si aspettano? es menu, abito o altro? :-p
Ciao ragazze, come da titolo, vorrei sapere che carattere avete scelto x gli inviti.. i nostri sono in stampa ma sto giat iniziando a farmi un'idea.. bacii
Per quanto mi riguarda...abb bloccato ovviam sala e chiesa :-) fioraio, fotografo, musica, trucco e parrucco, viaggio di nozze, SCARPE!!(nn pensavo, ero pronta al peggio) :-p intimo preso, x torta...
Ragazze, su gravina ke negozio potete consigliarmi? Non atelier da sposa, ma negozi ke vendono scarpe da cerimonia, oppure marca melluso..principe ce l abb anke qui a matera :-) visto ke domani sarò...
Ragazze, ma voi prima del big day farete un prova definitiva completa di trucco, parrucco e abito x vedere nell insieme come sarete il giorno delle nozze? Oppure farete le varie prove singolarmente?
Stavo pensando...per fare una cosa chic, ke ne pensate se x il taglio torta ci procurassimo, magari a noleggio (se non proprio in prestito dall atelier), il cappello x me e il cilindro fm? Giusto x...
Ke farete prima di recarvi in chiesa? Taglio del nastro, petali.. avete usanze particolari?
State già provvedendo all'acquisto delle scarpe?? Io vorrei dei sandali...secondo me è presto x iniziare l'ardua ricerca... o no?
Ciaoooo, ci sposiamo lo stesso giorno :-) a ke punto sei cn i preparativi??
Ciao amike, sto iniziando a girare x la bomboniera.. voi quanto state spendendo?
Indosserete qualche crema corpo profumata il giorno delle nozze? e il profumo?
Ciao amike, sto girando parrucchiere ed estetiste a matera ed alcune mi stanno sparando cifre assurde (x qllo ke intendo spendere x il servizio). Mi son fatta cmq una idea. Voi ki avete scelto?
Anke qst anno sono stata infiera a bari....ma mi ha deluso molto. Meno idee ed iniziative su cm rendere originale il matrimonio e tanti, forse troppi, fotografi. E mltix sale ricevimento. A voi ke...
Ragazze, oltre a luisa sposa, quale atelier mi consigliate su putignano? Magari ke non abbia una sede anke a bari, visto ke a putignano cmq devo andarci... grazie :-)
Ciao ragazze, per chi di voi è già andata a scegliere il menu, come funziona? Si va una sola volta? E da soli o vengono anke i genitori?
Ragazze, quante di voi ci saranno?? :-)
Buonasera forumine, a breve inizieremo a girare x scegliere gli inviti.. non li vorremmo proprio semplici ma nemmeno eccessivamente elaborati (e cari). Voi quanto spenderete?? Così inizio a prepararmi...
Ciao ragazze, che canzone dolce avete scelto x il taglio della torta? Ne sto cercando uns ke però non sia triste o strappalacrime
Ragazze, sapete consigliarmi qlk ditta di fuochi pirotecnici su matera e dintorni? Non ho proprio idea, nemmeno dei costi.. grazie :-)
Ragazze di matera, chi avete scelto x la musica in chiesa? E ke genere di musica avete scelto? Archi? Violino?
Fotografi garanzie ANFM