- Matrimonio
- Community
Annalisa
Pandino, Cremona · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La nostra data prevista era il 20 Giugno 2020. Dopo tre date rinviate per cause che tutti sappiamo, finalmente arriva il nostro giorno. In questo anno di preparativi visti e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
13
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...
Definite ogni dettaglio del vostro look, il risultato vi dirà se appartenete alla categoria delle spose romantiche. Parliamo del trucco che avete scelto per il grande giorno: a quale di questi 4 è più...
Anche il bouquet caratterizzerà il vostro bridal look Quale scegliereste tra questi per le vostre nozze? Continuate a scoprire se siete spose romantiche *** Continua con >> Il tuo trucco sarà...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1802 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1802 giorni fa
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di fiducia e ottimismo! Perciò vi invitiamo a scrivere...
Ho partecipato al post di Adriano
1802 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM