Dello, Brescia · Da Dicembre 2015
Sono testarda, permalosa e follemente innamorata di mio marito!!! Ed ora stiamo aspettando la nostra piccola Aurora 🎀
- Sposa Master
- 14.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Ciao ragazze avevo già aperto un topic durante la settimana...mercoledì il ginecologo ci ha scritto il sesso del bambino in una busta chiusa e noi l' abbiamo consegnata ad un pasticcere per fare una...

Buongiorno ragazze, ieri a 17+3 abbiamo fatto un'ecografia, sta benissimo e si è visto il sesso!!! ma io e mio marito abbiamo deciso di fare le cose diversamente!!! volevamo scoprirlo insieme alle...

Ciao a tutti, sabato scorso dopo 7 anni insieme ci siamo finalmente sposati!!!È stata una giornata fantastica è molto emozionante!!In attesa delle foto ufficiali vi posto quelle degli invitati!! ...

Ciao ragazze, questi ultimi giorni sono stati molto frenetici ed ero assalita dall'ansia!!!Oggi sono a -1 e sono qui davanti al mio abito (appena ritirato) e sono molto molto felice!!!vedo tutte le...

Il mio contatore mi ricorda che è iniziato il grande giorno!!!Dopo una serata passata con le mie amiche penso che proverò a dormire!!!Domani mi sposo: sono felicissima!!!

Ciao sposine,Ho estremamente bisogno di voi..ho comprato su internet il cake topper e c'era la possibilità di scegliere il colore dei capelli!!È arrivato ed il colore di fm è giusto mentre io sono...

Ciao a tutti/e ho visto che ci sposiamo lo stesso guorno...a che punto siete con i preparativi?

Ragazze sono felicissima...domenica iniziano le mie ferie ed oggi mi è arrivato un messaggio dalle mie amiche con scritto di tenermi pronta per il mio addio al nubilato!!!È un po presto ma per motivi...

Ciao sposine del 2017 volevo sapere a che punto siete con i preparativi!!!!io mi sposo il 14 ottobre 2017 e vorrei guardarmi in giro ma ho paura che sentendo la data, i fotografi ed altri fornitori mi...

Ciao ragazze...oggi si è sposata l'ex velina Melissa Satta!!!Per lei mi aspettavo un abito totalmente diverso!!!e voi,cosa ne pensate?

Ciao ragazze,sono un po' giù di morale!!!la settimana scorsa io e fm abbiamo fatto fare dei preventivi per la luna di miele!!guardando un po' su internet abbiamo visto che i posti che ci potrebbero...

Ciao ragazze...dato che le nozze saranno ad ottobre ed il colore oltre al bianco sarà il marrone abbiamo deciso il tema del cioccolato!!!qualcuna di voi ha dei suggerimenti per segnaposto, tableau ed...

Ragazze...dato che nessuno della mia famiglia condivide la mia scelta di sposarmi e non mi sento capita!!!voglio condividere con voi la mia gioia...stasera abbiamo confermato la location!!abbiamo...

Ciao ragazze mi sono innamorata di questo abito...volevo sapere se qualcuna di voi ha comprato un mori lee...non saprei dove prenderlo perché qui a Brescia nessuno li vende !!!Secondo voi dato che mi...

Ragazze domani vado per la prima volta a provare degli abiti!!!so che è presto ma vado a provarne uno in particolare che mi ha fatto innamorare (sperando stia bene anche a me e non solo alla modella...

Ciao a tutte mi sono iscritta per la prima volta al concorso...ho richiesto i tagliandi solo che mi è arrivata una mail che dice di completare i miei dati e quindi non è stato possibile richiedere i...

Ciao a tutte abbiamo trovato il fotografo che fa per noi ma non riusciamo a trovare qualcuno disposto a fare solo il video senza spendere cifre esorbitanti..voi ragazze conoscete qualcuno a Brescia o...

Ciao ragazze sono in crisi...sono indecisa tra due location e non riesco a decidermi perché una sarebbe comoda perché molto vicina alla chiesa dove ci sposiamo (e dato che la maggior parte degli...