Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Dello, Brescia · Da Dicembre 2015

Sono testarda, permalosa e follemente innamorata di mio marito!!! Ed ora stiamo aspettando la nostra piccola Aurora 🎀

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2017

2378giorni 17hh
M
a che età mamme??!
Marzia, Il 30 Gennaio 2019 alle 14:27

Apro un sondaggio... a che età siete diventate mamme per la prima volta? Io ho 26 anni e vorrei tanto un bimbo col mio fidanzato

Babi, domenica 24-Feb-19 163
Sara
Pancia diminuita?
Sara, Il 4 Gennaio 2019 alle 17:35

Buonasera a tutte, è il primo post che scrivo qui ma sono preoccupata e la mia ginecologa non risponde.. sono a 21+5 e da un paio di giorni la mia pancia sembra diminuita..è possibile? Inoltre è più...

Aida, sabato 5-Gen-19 6
Veronica
Prime smagliature😭
Veronica, Il 10 Dicembre 2018 alle 15:44

Sono entrata nel 6 mese e sbaaaam prime smagliature, sto usando l'olio della Mustela ma sono uscite comunque😭😭 so di non avere la pelle elastica ma cavolo sulla pancia proprio non le volevo😭😭

Cindy, martedì 11-Dic-18 13
Nadia
Sogno io o cè? Aggiornamento...
Nadia, Il 21 Novembre 2018 alle 09:55

Buongiorno ragazze. Nn riuscivo ad aspettare sabato e cosi oggi ho rifatto un test per vedere se la linea si marcava un pò di più...beh credo che a questo punto nn ci siano dubbi 🙈🙈🙈 ditemi voi...

Grazia, lunedì 3-Dic-18 97
Terry🌹
Viaggiare a 8 mesi
Terry🌹, Il 12 Novembre 2018 alle 21:49

Ciao ragazze, Vi faccio già questa domanda anche se manca ancora tanto. Il 4 maggio 2019 ho un matrimonio del migliore amico di mio marito, e sia io che lui saremo i testimoni. A inizio ottobre ho...

Annalisa, mercoledì 21-Nov-18 19
N
Nomi rari e particolari
Nina, Il 28 Ottobre 2018 alle 18:09

...mi dite qualche nome,maschile e femminile, raro ed elegante?

Elisa, domenica 18-Nov-18 109
Serena
e alla fine... cesareo fu!!
Serena, Il 22 Ottobre 2018 alle 22:08

Eh sì....il mio piccolino era in posizione cefalica e ben incalanato ma dopo un'intera notte e un intero giorno di contrazioni continue dolorosissime senza dilatazione ,(mi sono fermata a 6 cm),il mio...

Serena, martedì 23-Ott-18 45
Sara
Indovina la coppia misteriosa n.7 👥
Sara, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Continuate a giocare con noi! Avete capito di quale coppia misteriosa si tratta? Commentate! *** Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.8 Continua con >> Indovina la coppia...

Marika, venerdì 18-Set-20 307
M
Lievitazione naturale
Marika, Il 11 Ottobre 2018 alle 20:43

Ciao mamme, peso 73kg e sono alta 1.73. Sono al sesto mese e ho preso 3kg e oggi il mio gine mi ha detto che è tantissimo. Mi ha fatta sentire un po'una 💩 Vorrei sapere quanti kg avete preso voi in...

Lorena, venerdì 19-Ott-18 39
Clarissa
Sposine 🙆🏽
Clarissa, Il 11 Ottobre 2018 alle 18:56

Quanti mesi prima di essere incinte avete fatto passare?

Misha91, mercoledì 17-Ott-18 47
Alessia
i Papà entreranno con voi in sala parto?
Alessia, Il 3 Ottobre 2018 alle 10:18

ciao mamme! Come state? domandina... i futuri papà entreranno in sala parto con voi? Il mio è abbastanza suscettibile ma probabilmente entrerà, non so se resisterà o lo troverò svenuto in un angolo...

Virginia, domenica 7-Ott-18 69
Alessandra
Mamminee
Alessandra, Il 25 Settembre 2018 alle 22:35

A che età siete diventate mamme?? Io e il mio fm sono quasi 3 anni che ci proviamo ma ancora niente spero arrivi presto

Alessandra, giovedì 4-Ott-18 67
Felicia
Partoanalgesia
Felicia, Il 29 Settembre 2018 alle 13:56

Ciao a tutte mammine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già partorito. Io sono a 36+5 e ho fatto già le analisi e la visita con gli anestesisti per il partoanalgesia (o parto indolore) perché ho deciso...

Alessandra, mercoledì 3-Ott-18 17
Vale
Fare il test 4 giorni prima del ritardo!
Vale, Il 15 Agosto 2017 alle 06:40

Ragazze una curiositá. Ma chi ha fatto il test 3/4 giorni prima è perche sentiva qualche sintomo o perchè non riusciva piu ad aspettare? 🤗

Chiara, venerdì 24-Apr-20 97
Silvia
Matrimonio in stand-by
Silvia, Il 22 Settembre 2018 alle 01:18

Care sposine,che tristezza... mia cognata è incinta,dovrebbe partorire pochissimi giorni prima del matrimonio...oggi mia suocera ha detto che se il parto dovesse coincidere col matrimonio lei dovrà...

Francesco~Emanuela, sabato 22-Set-18 29
S
The Ferragnez: i genitori di Fedez ❤️
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:43

Ultima domanda del nostro test sul look cerimonia dei neo sposi! In questa foto Fedez posa con i suoi genitori prima delle nozze, vi sono piaciuti gli abiti? 😊 Il nostro test è finito! Ma se volete...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 101
Carlota
The Ferragnez: il look dei genitori di Chiara 👨‍👧‍👧👩‍👧
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 17:11

Ultimi look da analizzare del matrimonio dei Ferragnez... il look dei genitori di Chiara! Vi sono piaciuti? Preferite il look della mamma o del papà? *** Vai al prossimo topic -> The Ferragnez: i...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 93
Verdiana
TheFerragnez: gli abiti delle damigelle
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:52

Io trovo splendide le damigelle in Alberta Ferretti. Due modelli in rosa con tessuto plissettato e morbido. Altra domanda del nostro test: che voto dareste da 1 a 10? Passa al prossimo topic >>...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 95
S
The Ferragnez: il look di Matilda 🐶
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:37

C'erano proprio tutti al matrimonio di Chiara e Fedez, non poteva quindi mancare l'amata Matilda. È anche grazie a lei se i due si sono innamorati, ricordate i versi della canzone che li ha fatti...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 92
Carlota
The Ferragnez: il look di Leone 👶
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 16:52

Brides, altro grande protagonista del matrimonio dei Ferragnez è stato il loro piccolo Leone, vestito anche lui Dior, proprio come la mamma! Vi è piaciuto il look del più piccolino del Club...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 89
Verdiana
TheFerragnez: accessori Fedez
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:50

Passiamo al look dello sposo! Avete già espresso il vostro parere sull'abito firmato Versace. Che ne dite degli accessori? Vi piacciono? Passa al prossimo topic >> The Ferragnez: il look di...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 86
S
The Ferragnez: il look di Fedez 🎩
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:21

Continuiamo con le nostre domande sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez parlando del look dello sposo. Vi è piaciuto il suo abito firmato Versace? 😎 Continua con >>> TheFerragnez:...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 97
Carlota
The Ferragnez: il look preparazione 👧
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 17:09

Al matrimonio dei Ferragnez nulla è lasciato al caso, nemmeno il look preparazione delle damigelle e la sposa... tutte uguali con un completino di seta bianco di pantaloncini e maglietta senza...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 96
Verdiana
TheFerragnez: il cuscino porta fedi
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:48

Vi saresti mai aspettati un cuscino porta fedi così classico per il matrimonio dei Ferragnez? Che voto dareste? Passa al prossimo topic >> The Ferragnez: il look preparazione

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 94
Verdiana
TheFerragnez: le fedi di Chiara e Fedez
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:45

Che ne pensate delle fedi scelte da Chiara e Fedez? Sono della marca Pomellato, modello mantovana e all'interno sono incisi il nome e la data delle loro nozze! Quanto vi piacciono? Prossimo topic...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 116
S
The Ferragnez: la manicure 💅🏻
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:25

Community, vogliamo condividere con voi tutti i dettagli di questo matrimonio! Parliamo ora della manicure della sposa, delicata ed elegante. Vi è piaciuta? 😊 Continua con >>> TheFerragnez:...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 102
Carlota
The Ferragnez: il velo 👰
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 16:48

Bellissime, continuiamo ad analizzare i dettagli dei look dei Ferragnez... devo dire che con questo velo Chiara mi ha proprio sorpreso, non me lo aspettavo e mi è piaciuto moltissimo! A voi è piaciuto...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 98
Verdiana
TheFerragnez: gli accessori di Chiara
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:35

Continuiamo ad analizzare attentamente il look dei neo sposi Chiara Ferragni e Federico Lucia! Che ne pensate degli accessori scelti da Chiara per il suo matrimonio? Votate! Braccialetto tennis e...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 97
Carlota
The Ferragnez: il bouquet 💐
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 16:45

Continuiamo a parlare del matrimonio più social dell'anno Cosa ne pensate del bouquet di Chiara? 💐 Vi piace? Io lo trovo bellissimo e molto adatto al look scelto! ***Vai al prossimo topic ->...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 104
S
The Ferragnez: il trucco di Chiara 💋
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:04

Continuiamo con il nostro test sul matrimonio che sta facendo parlare tutti. ❤️ La sposa era bellissima, non trovate? Ma cosa ne dite del trucco? Fateci sapere se vi è piaciuto! Continua con...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 98
Verdiana
TheFerragnez: l'acconciatura di Chiara
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:21

Ciao Community! È il momento di dare un voto all'acconciatura sfoggiata da Chiara durante la cerimonia e in combinazione con il primo abito: Basso chignon con ciuffi Acconciatura Chiara Passa al...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 105
S
The Ferragnez: le scarpe di Chiara 👠
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:00

C'è molto da dire sul look cerimonia dei "Ferragnez"! Parliamo ora delle scarpe, décolleté J'Adior personalizzate. Vi sono piaciute? Continua con >>> TheFerragnez: l'acconciatura di Chiara ...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 107

Gruppi generali

Ispirazione