Villa Minozzo, Reggio Emilia · Da Gennaio 2016
Sono psicologa, insegnante di canto e animatrice per bimbi come principessa.. ecco le tre cose che amo fare!
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao a tutte!! avrei scelto come colori bianco, blu e sono ancora indecisa tra rosa cipria o argento! vorrei le rose blu,ho sentito una fioraia e mi ha detto che le rose blu non sono il massimo perché...
Ciao a tutte.. avevo scelto delle scarpe bellissime, alte.. non troppo pensavo.. io sono 1.76 e nn volevo esagerare perché fm é come me e al max gli avrei fatto prendere scarpe con una leggera...
Ciao ragazze mi sono sposata sabato.. il gg più bello della mia vita! vi lascio alcuni scatti..
Ciao a tutte! qualcuna potrebbe mandarmi il file del libretto messa perfavore??? rito religioso con memoria del battesimo e tutto... grazie mille!!!!!
Finalmente ho raggiunto anche io i -100 giorni!!!!!!!
Ragazze voi siete gelose??? io vivo malissimo.. sono gelosa e possessiva con fm.. guardo tutto quello che fa su Facebook e se mette dei mi piace a qualcuna auguri.. iniziò a litigare.. so che sono...
Ciao a tutte! io mi sposo a settembre, cerimonia al mattino verso le 11, 11 e 30.. e poi pranzo che si prolungherà fino a sera conoscendo i tipi di matrimoni che facciamo qua da noi.. mi piacciono...
Ciao sposine!!! mi fate vedere le vostre scarpe basse! non quelle con tacco 10 o 7.. proprio le spose alte che devono mettere scarpe basse per non essere più alte di fm (come dovrò fare io) o comunque...
Ho confermato la truccatrice!!! 250 euro... subito mi sembrava un po caro.. ma sarebbero 2 prove, e trucco mio, mamma e sorella.. me lo regala mia sorella
Vi piacciono? sono quelle chiuse con il fiocco dietro!
Ciao a tutte!!! devo chiedervi una cosa molto importante.. sono indecisa sui colori del matrimonio.. e devo scegliere! Sceglierò più colori da abbinare all'avorio, e non so se fare blu e rosa cipria,...
Ciao a tutte, ho trovato delle bellissime partecipazioni online, 170 a 440 euro circa.. Secondo voi sono troppi?!? o il prezzo è normale? non ho idea di quantocostino in media le...
Ciao a tutte!!!!mi è venuto un dubbio.. io e fm siamo alti uguali... io per la cerimonia vorrei prendere però delle belle scarpe con tacco non troppo alto ma almeno 6-7 cm.. e poi cambiarle con un bel...
Ciao a tutte..domani prima prova abito e questo sarà uno di quelli che proverò!!!!! che ansia!!!!! non vedo l'ora....
Ciao a tutte sto scegliendo il colore! avrei scelto il blu anche perché per i segnatavoli che voglio fare mi serve come colore!!! ho visto però che va anche fare più colori assieme e la cosa mi piace...
Ciao a tutte!!! pensavo di fare delle bomboniere solidali e poi di fare trovare sul tavolo x ogni invitato un cd con la canzone mia e del mio fm, cantata da me (io canto X professione quindi lo farei...
Qualcuna sa dirmi a chi devo rivolgermi per fare questi?!? non amo il calcio ma lo farei per lui.. poi il mio colore è il blu quindi riesco a coordinarlo con le altre cose...
Fotografi garanzie ANFM