Villa Minozzo, Reggio Emilia · Da Gennaio 2016
Sono psicologa, insegnante di canto e animatrice per bimbi come principessa.. ecco le tre cose che amo fare!
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao ragazze mi sono sposata sabato.. il gg più bello della mia vita! vi lascio alcuni scatti..
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ciao a tutte! qualcuna potrebbe mandarmi il file del libretto messa perfavore??? rito religioso con memoria del battesimo e tutto... grazie mille!!!!!
Ragazze manca pochissimo, nonostante abbia molto da fare w i fornitori sembrano spariti nel nulla non ho posto per l'ansia, sono solo troppo felice e non vedo l'ora che arrivi il nostro inusuale e...
Tutte le spose sono raggianti il giorno delle nozze, ma è importante scegliere il trucco adatto all'abito e alla vostra personalità, che molto spesso è dettata dal segno zodiacale! Guardate questi...
Buongiorno dolcezze, l'acconciatura più adatta al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Quale scegliereste per le vostre nozze, quella assegnata al vostro segno oppure quella relativa ad un segno...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Fanciulle, vi sta piacendo questo giochino? No, no e proprio no. Mai e poi non indossereste l'intimo: .... Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Vediamo se vi sorprendono...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ragazze eccomi qua...tra mezzora arrivano trucco e parruco. ..si inizia...
Allora..questa è la seconda prova..la stessa acconciatura solo con piega riccia! E abbozzata..a voi che ve ne pare? Io forse preferisco la prima prova con la piega liscia! 1) PRIME 4 FOTO: SECONDA...
Ragazze questa sarà la nostra bomboniera!!!!!! Io le amo*-*
Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...
Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni......
Finalmente oggi alle 16 io e il mio fm saremo marito e moglie! Auguri a tutte le sposine che come me si sposano oggi, e anche a tutte le prossime sposine!!! Godetevi ogni singolo attimo!!!
Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta...
Buongiorno bellissime, quale partecipazione di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Partecipazioni di nozze n. 1 Partecipazioni di nozze n. 2 Partecipazioni di nozze n. 3 Partecipazioni...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Ciao ragazze!!! ho creato i manuali per la perfetta damigella, per chi li volesse glieli posso mandare per email. Alle mie 4 damigelle sono piaciuti tanto, spero che vi possano essere utili (; ...
143 giorni e sembra che non passa mai, abbiamo fatto quasi tutto e ancora manca tutto questo tempo, non sò voi ma più si avvicina e più sembra che manca tanto, non vedo l'ora!!!!!
Ciao bellissime! stavo pensando un pochino alla lista degli invitati e mi chiedevo, ci sono persone che non vorreste invitare mai e poi mai alle vostre nozze? Chi sono? Scriveteci 3 nominativi! Le 3...
Ciao a tutte! io mi sposo a settembre, cerimonia al mattino verso le 11, 11 e 30.. e poi pranzo che si prolungherà fino a sera conoscendo i tipi di matrimoni che facciamo qua da noi.. mi piacciono...
Ragazze voi siete gelose??? io vivo malissimo.. sono gelosa e possessiva con fm.. guardo tutto quello che fa su Facebook e se mette dei mi piace a qualcuna auguri.. iniziò a litigare.. so che sono...
Ciao amiche Siete casalinghe o lavoratrici ? Io lavoro 8 ore al giorno.... Dal lunedì al venerdì fortunatamente!!! nel week mi dedico all' organizzazione del matrimonio con il mio fm : Voi ? Un...
Un amico ci ha chiesto se il gg del nostro matrimonio può fare la richiesta alla sua fidanzata!!! A me non sembra un ottima idea....anche perchè ai nostri parenti non credo interessa molto non sanno...
Buona sera ragazze!!! Oggi mi è capitata una cosa da lasciarmi a bocca aperta!!! Una zia mi ha detto che siccome convivo devo sposarmi con il taiere e nn posso farmi accompagnare ma DV andare insieme...
Ciao ragazze .. Voi cosa farete per le ciglia il gran giorno .. ? Lascerete al naturale ciglia finte o extention ? Io ho comprato queste avrò una festa domenica prossima e le proverò ma vorrei tanto...
Fotografi garanzie ANFM