Villa Minozzo, Reggio Emilia · Da Gennaio 2016
Sono psicologa, insegnante di canto e animatrice per bimbi come principessa.. ecco le tre cose che amo fare!
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao ragazze mi sono sposata sabato.. il gg più bello della mia vita! vi lascio alcuni scatti..
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ciao a tutte! qualcuna potrebbe mandarmi il file del libretto messa perfavore??? rito religioso con memoria del battesimo e tutto... grazie mille!!!!!
Ragazze manca pochissimo, nonostante abbia molto da fare w i fornitori sembrano spariti nel nulla non ho posto per l'ansia, sono solo troppo felice e non vedo l'ora che arrivi il nostro inusuale e...
Tutte le spose sono raggianti il giorno delle nozze, ma è importante scegliere il trucco adatto all'abito e alla vostra personalità, che molto spesso è dettata dal segno zodiacale! Guardate questi...
Buongiorno dolcezze, l'acconciatura più adatta al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Quale scegliereste per le vostre nozze, quella assegnata al vostro segno oppure quella relativa ad un segno...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Fanciulle, vi sta piacendo questo giochino? No, no e proprio no. Mai e poi non indossereste l'intimo: .... Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Vediamo se vi sorprendono...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...