Buona sera ragazze!!! Oggi mi è capitata una cosa da lasciarmi a bocca aperta!!! Una zia mi ha detto che siccome convivo devo sposarmi con il taiere e nn posso farmi accompagnare ma DV andare insieme al mio fm..... Io ho risposto che a 29 anni nn mi sarei mai messa il taiere e se mi faccio accompagnare SN cavoli miei....la simpaticona ha detto che nn sa se può venire al matrimonio per dei possibili dolori al ginocchio che può avere tra sette mesi!!!!!
Ultime attività da Sposa2016!, il 31 Marzo 2016 alle 08:31
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
O.O .... ma sa che oggi la maggior parte delle ragazze che si sposano in chiesa convivono o non sono piu vergini?! sa che siamo nel 2016 e non le 1916?! xD no va be non ho parole, dille di non preoccuparsi, non dar peso a queste parole!
Io le avrei risposto così :tranquilla zia vengo pure col cilicio così mi fustigo a dovere x il terribile peccato che sto commettendo!!!! Ma daiiii!!! Ma come si fa!!! Scusami mi dispiace se sto giudicando la mentalità di tua zia ma è molto più che arretrata!!!!
Guarda di questa gente ne è pieno...io lavoro come parrucchiere nel negozio storico di famiglia e abbiamo clienti che vengono da 50 anni!molte di loro appena hanno saputo che mi sposavo,e ti dico che ho 25 anni e un bambino di 2,mi hanno detto che non mi dovrei sposare in chiesa e nemmeno indossare l"abito bianco!c'è da dire che metà di queste sono zittelle....
Comunque quelle sono le zie finte bigotte. Mia zia ottantenne mi raccontava della sua gioventù e non è che all'epoca tutte entravano vergini in chiesa!!! Abbiamo questa visione romantica che ci hanno tramandato di ragazze pudiche, che non avevano mai visto un uomo, ma non erano proprio così. Solo che a differenza nostra se ne vergognavano e lo nascondevano! Di alla zia di starsene pure a casa col mal di ginocchio se non ci tiene a vedere la nipote sposarsi!
Ahahahahahah!! Scusa ma tua zia arriva direttamente dal medioevo????????? Che coraggio tra l'altro a parlare!! Comunque forse è meglio che stia a casa! Con un simile scandalo, altro che male al ginocchio!
Diciamo che secondo quelle che sono le "regole" della religione cattolica nessuna di noi, credo possa entrare in chiesa con l'abito bianco, perchè magari non siamo più caste e vergini, o perchè abbiamo usato e continueremo ad usare contraccettivi e tante altrr cose, ma non significa che chi nom convive queste cose non le faccia!! Infatti il mio parroco ha solo sottolineato che l'abito bianco oggigiorno non è più simbolo di purezza intesa come castità, ma purezza d'animo e le spose di oggi lo mettono per tradizione! Quindi se la chiesa ha una mentalità aperta su queste cose perchè non dovrebbe averla tua zia? Che bigotta.. Mia cugina l'anno scorso è andata all'altare dopo piu di 20 anni tra fidanzamento e convivenza, ee è stata accompagnata dal papà e dal figlio di 2 anni, è stato bellissimo ed emozionante!! Fregatene...e Auguriiii
Appunto! Infatti le spose di bianco vestite e col velo sul viso tutte vergini eh??? Ma va va....A tutte quelle che convivono mi raccomando: silicio, flagello e capo cosparso di cenere calda o fredda a scelta dei parenti@
Valentina anche io siracusana . Comunque fregatene. Se per te non è importante la sua presenza....chi se ne frega...Al mio matrimonio inviterò solo persone che contano veramente, che sono importanti e tengo alla loro presenza in un giorno così speciale
Io convivo da 4 anni, mi sposo tra 15 mesi e ho una figlia di 16 mesi.. sicuramente non metterò l abito bianco.. ma x scelta mia! Nessuno mi deve dire cosa fare al mio matrimonio! Non esiste! Meglio che stia a casa con il probabile dolore alle ginocchia tua zia!
Ahhhhaaaaaaahhhaaaaaa....troppo simpatica questa! Se tua zia mi vedesse con due figli l abito bianco e accompagnata...chissà cosa mi direbbe!!!! Facci una bella risata sopra dai!!! Auguriiiii
Guarda... Io le mentalità antiche le posso anche capire... Ma il punto principale non è tanto avere idee differenti ma.... UNA CISTERNA DI FATTI PROPRI NO???? Al tuo matrimonio fai quello che ti pare! Non capisco xk appena si annuncia il lieto evento tutti a dire fai questo fai quello... Ma va va!!!
Simpatica! Invece la suocera di mia zia si è complimentata per la mia scelta di un abito rosa -che ho deciso di acquistare perchè mi piace- e non bianco perchè convivo e quindi il bianco non potevo piú usarlo... Spero che tutti gli altri anziani invitati non la pensino allo stesso modo!