Buona sera ragazze!!! Oggi mi è capitata una cosa da lasciarmi a bocca aperta!!! Una zia mi ha detto che siccome convivo devo sposarmi con il taiere e nn posso farmi accompagnare ma DV andare insieme al mio fm..... Io ho risposto che a 29 anni nn mi sarei mai messa il taiere e se mi faccio...
Buona sera ragazze!!! Oggi mi è capitata una cosa da lasciarmi a bocca aperta!!! Una zia mi ha detto che siccome convivo devo sposarmi con il taiere e nn posso farmi accompagnare ma DV andare insieme al mio fm..... Io ho risposto che a 29 anni nn mi sarei mai messa il taiere e se mi faccio accompagnare SN cavoli miei....la simpaticona ha detto che nn sa se può venire al matrimonio per dei possibili dolori al ginocchio che può avere tra sette mesi!!!!!
Anche io convocò e anche a me hanno detto la tua stessa identica cosa ma mia mamma mi ha detto di fregarmene ...se voglio essere accompagnata mio padre lo farà altrimenti entrero con FM e avrò l abito da sposa anche se non sarà tutto bianco e non metterò il velo
Nel dubbio che magari tra sette mesi questo ginocchio possa non farle male, spaccaglielo tu oggi stesso così ti assicuri che rimanga a casa sua.
Super Sposa
Maggio 2017
Latina
Lucrezia ·
Segnala
Nascondi contenuto
In questo caso non farle avere la partecipazione. E quando si lamenterà dille "ma zia hai detto che saresti stata male e non volevo forzarti a venire *.*" Magari la prossima volta imparerà a tenere la bocca chiusa!
Mi dispiace molto per i tuoi genitori, non posso neanche immaginare quanto sia difficile... Hai tutta la mia vicinanza e tutta la mia ammirazione per la bella famiglia che sicuramente siete...
Anche noi abbiamo una bambina di sei anni e il mio fratellino che vive CN noi perché nn ho più i genitori(e la zietta cara nn si è mai interessata) quindi se lei n viene qualcun'altra sarà invitato al suo posto!!!
Meglio ridere per non piangere... Quante sciocchezze!!Secondo tua zia io che dovrei fare allora?!?! Convivo ed abbiamo anche una bimba di 4 anni e mezzo...Non ti curare di queste cose che ti dicono... Purtroppo certe persone, soprattutto di una certa età, hanno una mentalità molto chiusa..
Ma figurati...a me hanno pure detto che il mio matrimonio essendo civile( Ma tutto come se fosse un matrimonio"normale") é di poca importanza e che addirittura sono in peccato!!!!!