Monticelli d'Ongina, Piacenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Monticelli d'Ongina, Piacenza · Da Febbraio 2016
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2018
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Ciao a tutte io mi sono sposata a marzo 2018 e volevo partecipare al concorso, ho ingaggiato tre fornitori tramite matrimonio.com ormai adesso non posso più ottonere i 10 coupon? grazie mille a tutte ...
Ciao a tutte, volevo avere un parere sul catering GOTICO RICEVIMENTI perche mi sembrano bravissimi ma avere un opinioni di chi li ha già provati mi aiuta a stare più tranquilla.grazie mille a chi...
Buonasera ragazze! ci sposeremo il 1 giugno 2017 a Villa Tavernago ed è arrivato il momento di iniziare cercare il catering. qualcuna di voi può cosigliarmi un buon catering in zona Piacenza? rapporto...
Ho ottenuto una medaglia!
2889 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte io mi sono sposata a marzo 2018 e volevo partecipare al concorso, ho ingaggiato tre fornitori tramite matrimonio.com ormai adesso non posso più ottonere i 10 coupon? grazie mille a tutte
Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Gruppi generali
Ispirazione