- Matrimonio
- Community
Annalucia
Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte mi sposo il 26/08/2017 e non vedo l ora, sono ancora molto indietro con i preparativi per via della gravidanza, ma adesso che ho partorito ricca iniziareeee 😱😱❤❤. Il tema del mio matrimoni sarà Parigi la mia città del cuore ma non è facile fare abbinamenti 😱😱...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...
Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...
Ciao bride, iniziamo con una domanda pericolosa il nostro test! Tra amiche, parenti e invitate chi pensate possa venire al vostro matrimonio vestita di bianco o con colori moooolto chiari? Continua:...
Attività
Ciao futura sposa :) se fossi una torta nuziale, quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 e condividi il tuo dolce risultato! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3226 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM