San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Ciao ragazze.. Visto che non festeggeremo il battesimo.. Ho pensato di scrivere questo piccolo bigliettino.. E darlo a chi so.. Che verrà comunque a fare gli auguri.. Che dite va bene scritto...
Ciao ragazze.. Mi date un consiglio.. Stavo pensando di mettere questa carta da parati dietro la testata del letto.. Che dite ci starebbe bene poi.. Con questo trittico.. O dovrei lasciarlo così.....
Ciao ragazze.. Il mese prossimo faremo il battesimo alla nostra seconda cucciola.. E visto che dopo la cerimonia in chiesa.. Non faremo nulla.. Ma solo un pranzo con nonni e zii.. Perché con mio...
Ciao ragazze..voi a che mesi avete iniziato a dare gli omogenizzati di frutta ai vostri pargoli..??
Ciao ragazze..la mia scricciola di 2 mesi e mezzo..ha la temperatura a 37..può considerarsi febbre??
Ciao ragazze..la mia piccola scricciola è nata 08/04..ed ora si inizia a pensare al Battesimo..ma secondo voi è possibile avere 2 madrine e 1 padrino???mi piacerebbe tantissimo..visto che sono tutte...
Ciao ragazze..mi sono innamorata di questa copertina per la mia principessa..ma sono indecisa sul colore..quale prendo..quella rosa pastello..o corallo??? ..
Ciao ragazze..devo scegliere il carrozzinoooooo...secondo voi..quale scelgo..quello del'inglesina..o quello abc design..una marca tedesca..helpppppp...sono indecisaaaaa..
Ecco ragazze..vi mostro qualche scatto del nostro giorno..
Ciao ragazze..pensavo di regalare ai nostri testimoni..che saranno solo 2..gli orologi di Daniel wellington..per lui quello con il quarzo più grande..per lei quello più piccolo ma con swaroskini..e il...
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa sottoveste per la prima notte di nozze..???pensavo poi di prendere anche questa vestaglia..da utilizzare la mattina del matrimonio..ma non sarà troppo...
Ciao ragazze..stamattina pensavo..visto che sotto l'abito avrò il body..andrà messo anche lo slip??
Ciao ragazze..stamattina pensavo..ma ai fotografi e al musicista in villa..bisogna mettere comunque il segnaposto..???io farò come segnaposto i semi dei fiori..anche a loro andranno quelli???
Ciao ragazze..finalmente anche le mie scarpe sono arrivate..come vi sembrano..???
Ciao ragazze..un amico del mio fidanzato ci presterà quest'auto..che né dite..andrà bene per il giorno delle nozze..???Non vorremmo spendere soldi per l'auto..visto che il tragitto...
Ciao ragazze..questo è il mio libretto messa..che ne dite..come stanno venendo..vi piacciono..???
Ciao ragazze..questa sarà la nostra bomboniera..un barattolo di miele..questa è solo una prova..dovrà essere perfezionata..con etichetta e qualche fiore al centro del fiocco..che dite..vi...
Ciao ragazze..finalmente oggi ho ultimato le mie bomboniere per la promessa..che ne pensate??ps..quelle con carta kraft sono delle saponette bio..
Ciao ragazze..queste sono le nostre partecipazioni..come vi sembrano..???
Ciao ragazze..per la promessa sto organizzando un piccolo rinfresco a casa mia..come dovrei scrivere sulla partecipazione??vorrei fare giusto un piccolo bigliettino da consegnare a chi verrà..
Ciao ragazze..devo fare questi gessetti profumati..da utilizzare..il cuore per le bomboniere della promessa..mentre quella cornice come segnaposto per il matrimonio..secondo voi la polvere di gesso va...
Ciao ragazze..stamattina girovagando su Internet ho trovato un'idea molto carina..la carta piantabile..chi di voi la conosce già???comunque visto che farò come segnaposto i semi dei fiori..così i...
...ciao ragazze..chi di voi si sposerà il mio stesso giorno..???
Ciao ragazze..finalmente ho deciso cosa donare ai miei invitati..come pensiero per la nostra promessa..una bella saponetta bio..che dite..gradiranno..?!?..io la adoro.. ..comunque farò anche la...
Ciao ragazze..finalmente ieri abbiamo fissato la data per la promessa..05-04-2017.. ..sono super feliceeeeeee..ora tocca pensare ad un pensierino da donare ai nostri pochi ospiti..ho già iniziato a...
Ciao ragazze..quale scarpe vi piacciono di più..???e sapete dirmi di che marca sonoooooo...??
Ciao ragazze..cosa ne pensate della mia partecipazione??premetto che è solo una bozza..
Ciao ragazze..cosa ne pensate della cucina di Leroy merlin..modello delinia frame..???qualcuno la possiede..???
Ciao ragazze..pensavo di acquistare su aliexpress queste scatoline per i confetti..da utilizzare per la promessa..e vicino però metterci un gessetto profumato..che ve ne pare..???o e un Po troppo...
Ciao ragazze..cosa ne pensate della tonalità di questo pavimento..???premettendo che il mio arredo sarà bianco e legno..ci starà bene secondo voi???
Buonsers ragazze..pensavo ai segnaposti..ho acquistato questa scatoline..dove dentro volevo metterci i semi dei fiori..però poi ho pensato che non tutti hanno il pollice verde..e allora ho pensato a...
Fotografi garanzie ANFM