San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Ciao ragazze.. Visto che non festeggeremo il battesimo.. Ho pensato di scrivere questo piccolo bigliettino.. E darlo a chi so.. Che verrà comunque a fare gli auguri.. Che dite va bene scritto...

Ciao ragazze.. Mi date un consiglio.. Stavo pensando di mettere questa carta da parati dietro la testata del letto.. Che dite ci starebbe bene poi.. Con questo trittico.. O dovrei lasciarlo così.....

Ciao ragazze.. Il mese prossimo faremo il battesimo alla nostra seconda cucciola.. E visto che dopo la cerimonia in chiesa.. Non faremo nulla.. Ma solo un pranzo con nonni e zii.. Perché con mio...

Ho fatto il naturale ho sofferto tantissimo 🎀e adesso siamo in 3 i figli sono gioia e dolore ❤️🤦🏻♀️🤱🏻

Sei la nostra principessa 🎀❤️Sei la nostra gioia🎀

Mi sposo a settembre 2018 e mi sono innamorata di questa villa dato che rispecchia molto il mio gusto e sopratutto il tema del matrimonio che è country chic ... Esteticamente penso che insieme alla...

Ciao ragazze..la mia scricciola di 2 mesi e mezzo..ha la temperatura a 37..può considerarsi febbre??

Buongiorno mamme e future mamme, il mio piccolo è nato il 19 maggio al momento c’ La stiamo vendendo nera dorme molto poco è piange tantissimo ma spero che crescendo migliori almeno per il pianto😩😩😩...

Ciao ragazze!! Sono a 30 settimane e Siamo ancora troppo indecisi sul nome da dare alla nostra piccolina...ci piacciono molto sia Ludovica che Matilde...cosa ne pensate?? Quale preferite??

Ciao ragazze quante future donnine ci sono...come le chiamerete...io come mia madre che purtroppo non c'è più ..Maria...sono a 25settimane a parte la settimana scorsa alle prese con.la cistite e una...
Salve a tutte ...volevo un consiglio ...tra pochi giorni e la festa del papà ..mi riferisco soprattutto alle donne in attesa ...cosa regalerete giusto come simbolo a vostro marito ?grazie mille a...

Ciao a tutte, mamme e future mamme..mi chiedevo quante di voi hanno fatto i ricordini nascita?e cosa avete scelto ?

Ciao ragazze..devo scegliere il carrozzinoooooo...secondo voi..quale scelgo..quello del'inglesina..o quello abc design..una marca tedesca..helpppppp...sono indecisaaaaa..

Ciao ragazze! Come potete vedere dai miei post precedenti io farò come segnaposto dei segnalibri ma stavo pensando... e ai bambini che fare? Un sacchettino di caramelle da appoggiare sul piatto?...

Ecco ragazze..vi mostro qualche scatto del nostro giorno..

Torno ora dala seconda festa di addio al nubilato, una cena tranquilla in pizzeria.Sono a casa cn I miei e penso che ormai nn riesco più a dormire lontana da luiManca solo un giorno al nostro SIManca...

Ciao ragazze..pensavo di regalare ai nostri testimoni..che saranno solo 2..gli orologi di Daniel wellington..per lui quello con il quarzo più grande..per lei quello più piccolo ma con swaroskini..e il...

Salve a tutti! Premetto che questo è il mio primo topic, speriamo bene!!! Anche se il mio matrimonio sarà tra più di anno ormai da un mese sono alla ricerca di qualche idea carina per le bomboniere:...

Ciao ragazze cosa ne pensate di questa sottoveste per la prima notte di nozze..???pensavo poi di prendere anche questa vestaglia..da utilizzare la mattina del matrimonio..ma non sarà troppo...

Ciao ragazze..stamattina pensavo..visto che sotto l'abito avrò il body..andrà messo anche lo slip??

Ciao ragazze..stamattina pensavo..ma ai fotografi e al musicista in villa..bisogna mettere comunque il segnaposto..???io farò come segnaposto i semi dei fiori..anche a loro andranno quelli???

Spose di giugno 2017 da domani possiamo dire "il prossimo mese mi sposoooo" a ke punto vi trovate?😉