Monza e Brianza, Italia ยท Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati ๐
7 Ottobre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000โฌ
Partecipa alla 143ยช edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000โฌ
Partecipa alla 143ยช edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Monza e Brianza, Italia ยท Da Aprile 2016
Felicemente sposati ๐
7 Ottobre 2017
Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrร ... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso ๐ฒ ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Ciao a tutte! Io sono della bilancia , lui vergine... Accoppiata vincente ? Cโรจ qualche coppia che scoppia o si acchiappa bene di questi due segni?Fatemi sapere sono curiosa ๐
Come da titolo domani mattina dovrei fare il vaccino, ma ora mi viene il dubbio se andare o meno. La pediatra mi ha detto cmq che me lo controllano, a voi รจ capitato che avevano tosse?che avete fatto?...
Ho ottenuto una medaglia!
1515 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentin
1737 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1748 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000โฌ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunitร di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, รจ facilissimo!