Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Monza e Brianza, Italia · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2385giorni 10hh
Valentin
Che colore?
Valentin, Il 16 Aprile 2020 alle 21:18

Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣

Valentin, domenica 28-Feb-21 71
Alessia
Quante coppie bilancia-vergine?
Alessia, Il 5 Aprile 2020 alle 21:20

Ciao a tutte! Io sono della bilancia , lui vergine... Accoppiata vincente ? C’è qualche coppia che scoppia o si acchiappa bene di questi due segni?Fatemi sapere sono curiosa 😊

Alessia, mercoledì 8-Apr-20 46
L
Primo vaccino e tosse
Lorila, Il 7 Aprile 2020 alle 21:38

Come da titolo domani mattina dovrei fare il vaccino, ma ora mi viene il dubbio se andare o meno. La pediatra mi ha detto cmq che me lo controllano, a voi è capitato che avevano tosse?che avete fatto?...

Sara, mercoledì 8-Apr-20 4
Ginè  🍀💎
Denti & gravidanza che problema 😂
Ginè 🍀💎, Il 7 Aprile 2020 alle 23:57

Ciao ragazze sono di nuovo qui a rompere le scatoline con una delle mie domande... Ma sono veramente fissata e vorrei sapere qualcosa da voi.. 😅😅 volevo sapere , in gravidanza avete fatto pulizia dei...

Pala, giovedì 9-Apr-20 23
Belle 💖
Parto. a quante settimane?
Belle 💖, Il 7 Aprile 2020 alle 13:42

Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?

Belle 💖, venerdì 24-Apr-20 113
Adele
Domandina semplice semplice
Adele, Il 7 Aprile 2020 alle 19:37

A che è ta il primo figlio? L'avete cercato o è capitato?

Giulia, martedì 14-Apr-20 79
Sara
Colpi di sole in casa
Sara, Il 27 Marzo 2020 alle 12:43

Ciao ragazze! Vorrei dei consigli da voi...vorrei provare a fare i colpi di sole in casa, ma non so che prodotti utilizzare...io ho i capelli castano scuro, tendenti al rosso (ormai qualcuno anche...

Tity, sabato 28-Mar-20 12
Sara
Finalmente la nostra casina (prima parte 😂)
Sara, Il 17 Luglio 2019 alle 09:53

Finalmente è arrivata la cucina, la camera e il bagno🥳🎉😍vi lascio qualche fotina 😍😍😍

Sara, mercoledì 28-Ago-19 54
Alessia
C’è qualche moglie degenere come me?
Alessia, Il 17 Luglio 2019 alle 13:56

Ciao ragazze, spero di non ingenerare una polemica, poiché non è il mio intento, ma voglio porvi una domanda. C’è qualcuna di voi che è andata a convivere o si è sposata senza sapere fare nulla a casa...

Mimi, giovedì 8-Ago-19 85
Claudia
Lavori a casa 🏠!
Claudia, Il 2 Luglio 2019 alle 19:24

Ciao sposine! 👰🏻 Guardate la mia casetta com’è ridotta !! Mi divertirò a pulirla per bene! Stiamo facendo le tracce per l’aria condizionata ❄️ e abbiamo cambiato le mattonelle della cucina, sono...

Concetta, mercoledì 17-Lug-19 16
Valentina
Effetto pietra tagliata...
Valentina, Il 28 Giugno 2019 alle 09:20

Buongiorno a tutte volevo un consiglio.... Vorrei fare questo effetto qui nella camera da letto.... però non so se fare solo la testata o tutto... secondo voi ci sta bene con la mia camera? ...

Giulia, mercoledì 3-Lug-19 35
Sara
Armadio con cabina angolare
Sara, Il 28 Giugno 2019 alle 10:31

Ragazze ciao! Qualcuna ha un mobile fatto così???come vi trovate??a livello di costi...costa molto di più rispetto ad un mobile con angolo normale?!?

Tatiana, lunedì 1-Lug-19 14
Angela Miriam
Ma è così difficile trova casa?
Angela Miriam, Il 28 Giugno 2019 alle 09:52

Ciao a tutti io e fm viviamo già insieme, ma siamo in affitto. non siamo alla ricerca disperata di una casa, per ora non abbiamo questa necessità, ma dopo il matrimonio ci piacerebbe iniziare questa...

Queentity, martedì 23-Lug-19 71
Kiara
Scarpe sposa care!
Kiara, Il 26 Giugno 2019 alle 13:19

Anche le scarpe sono assurde di prezzo! E poi Fm mi da torto appena gli dico che il matrimonio è l evento più caro che ci sia voi quanto avete speso per le scarpe?

Erika, domenica 7-Lug-19 111
Ismaela
Matrimonio di sabato mattina
Ismaela, Il 26 Giugno 2019 alle 11:51

Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.

Elena, martedì 15-Ott-19 474
T
Sposatii😍😍
Tamara, Il 23 Giugno 2019 alle 09:16

È stata una.Giornata magnifica! Partita con un po di pioggia e poo un bel sole!😍 Parrucchiera e truccatrice impeccabilo! Fotografi strabravi! Non vi.dico le foto che mi ha mostrato😍 Alla fine sono...

Tamara, lunedì 1-Lug-19 97
Sara
Colori pareti open space
Sara, Il 22 Giugno 2019 alle 11:00

Ciao ragazze! Ecco che ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Vi allego una foto che forse farà capire meglio. La prima è l'idea da dove siamo partiti mentre la seconda è la parete della...

Anna, martedì 25-Giu-19 8
M
Spese vitto e alloggio
Maria, Il 18 Giugno 2019 alle 09:48

Ciao a tutte! Abbiamo appena comunicato, con due anni di anticipo, ai parenti del mio fm che ci sposeremo. I suoi parenti sono tutti del nord Italia e io sono originaria della Puglia quindi le nozze...

Ludovica, mercoledì 19-Giu-19 59
Silvia
Rivestimento cucina
Silvia, Il 29 Maggio 2019 alle 21:57

Buonasera a tutte!!! Mi servirebbe un consiglio per il rivestimento della cucina: abbiamo fatto le ante inferiori effetto cemento bianco sporco, il top in quarzo grigio scuro, quasi nero e i pensili...

Alessia, venerdì 31-Mag-19 3
Federica
Benvenuta settimana 37
Federica, Il 29 Maggio 2019 alle 06:12

Buongiorno ragazze! Come mi disse l’ostetrica, da mercoledì ogni giorno potrebbe essere quello giusto 😱😱😱 Ormai è tutto pronto: valigia per l’ospedale, ricordini nascita confezionati da me, cameretta...

Lucia, sabato 1-Giu-19 75
Sara
Grandi Pulizie
Sara, Il 20 Maggio 2019 alle 12:15

Ciao a tutte! Volevo chiedervi...ma voi che prodotti usate per pulire la vostra casina??

Gioia, lunedì 27-Mag-19 13
Alessia
Viaggio di nozze in Italia, dove?
Alessia, Il 18 Aprile 2019 alle 14:35

Ciao a tutte sposine!!😊 abbiamo deciso di fare la nostra luna di miele in Italia,un po' perché comunque ci sono bellissimi posti anche qui un po' perché io ho paura dell'aereo 😅 quindi o crociera o...

Sara, martedì 23-Apr-19 74
Mariagrazia
Pietra parete interna
Mariagrazia, Il 15 Ottobre 2018 alle 23:54

Ciao ragazze,chi di voi ha fatto mettere nelle pareti interne le piastrelle effetto pietra? Ho una parete divisoria dalla cucina dove verrà posizionato il divano con la penisola e volevo farla in...

Sposa, martedì 16-Apr-19 47
Deborah
Marzo 2019 finalmente il nostro mese 😍❤️
Deborah, Il 28 Febbraio 2019 alle 17:30

Io sono appena arrivata a casa dalla visita..È andata benissimo..Ho preso 11 kg, la pressione va bene, lei è messa bene bene con la testa in giù.. Per ora è ancora tutto chiuso però può cambiare da un...

Roberta, sabato 2-Mar-19 41
Sara
Pavimento effetto legno
Sara, Il 28 Febbraio 2019 alle 14:11

Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi ha per caso il my plank atelier come pavimento?se si, avete delle foto??noi siamo indecisi tra le 2 colorazioni delle foto...vorrei vederlo posato... spero...

Claudia, venerdì 1-Mar-19 8
Samanta
Sangue ombelico
Samanta, Il 27 Febbraio 2019 alle 09:20

Ciao mamme, innanzitutto grazie a tutte per avermi raccontato le vostre esperienze sulla caduta del cordone ombelicale, mi siete state di grande aiuto. Ho bisogno ancora di voi: come già sapete la mia...

Sara, mercoledì 27-Feb-19 4

Gruppi generali

Ispirazione