Ciao a tutte sposine!!😊 abbiamo deciso di fare la nostra luna di miele in Italia,un po' perché comunque ci sono bellissimi posti anche qui un po' perché io ho paura dell'aereo 😅 quindi o crociera o destinazione italiana!Avete qualche posto da suggerirmi che magari avete già visitato?Grazie mille a chi vorrà darmi una mano!😘
Visualizza messaggio citato
Ciao jessica! In realtà abbiamo fatto tutto da noi perché al momento del viaggio il nostro bimbo aveva 20 mesi e non potevamo avere orari da rispettare 😬ci siamo vissuti tutto alla giornata e come veniva...forse anche per questo è stato tutto meraviglioso 😍
Sì il clima è sempre ottimo pure di inverno. Anche Palermo non scherza per bellezza e arte ( ci sono tanti monumenti da visitare), Monreale, Mondello, Cefalù... sarà che sono così vicini e ci vado spesso quindi siamo già abituati a vederli e ci piace stare in posti nuovi.
Essendo Agrigentina non posso fare a meno di consigliarti due posti meravigliosi ovvero la valle dei templi e la scala dei turchi posti assolutamente da visitare, la sicilia è tutta splendida te la consiglio😊
Caspita a Palermo non ci siamo stati (ci saremmo voluto tornare questa estate ma costava troppo😬) Abbiamo fatto un bel tour: Taormina, Noto, Catania, Siracusa, Marzamemi, Etna, Giardini naxos e poi ancora valle dei templi insomma abbiamo girato un sacco perché non siamo persone alla quale piace stare fermi e poi c'è molto da vedere ed è un peccato non farlo...siamo stati ad ottobre...clima top😍 e poi si mangia divinamente
Taormina,gole dell' Alcantara, l' Etna, Siracusa e Ortigia, Noto...anche Ragusa, o Modica famosa per il cioccolato e Marzamemi per il mare. Guarda un po' di foto su internet. Altrimenti la crociera è una bella alternativa.
In Italia i posti sono tanti davvero Sicilia, Trentino/Austria dipende se mare o montagna... Noi andremo in Europa Monaco e Foresta nera la visita di tutti i castelli... la romantische strasse in Baviera...
Non l'ho mai fatta,non posso sapere, ma un collega sposato da poco ha detto che si è riposato un sacco perché durante il giorno stavano in piscina, c'era la sauna e sala massaggi, c'era il cinema, spettacoli e poi ogni giorno scendevano a visitare città e sono tornati a lavoro rilassati e hanno staccato molto la spina ... Forse anche lì dipende dal periodo, ma l'obiettivo della crociera è il relax per gli ospiti, non penso che torni più stressata di prima! ☺️