Ciao a tutte sposine!!😊 abbiamo deciso di fare la nostra luna di miele in Italia,un po' perché comunque ci sono bellissimi posti anche qui un po' perché io ho paura dell'aereo 😅 quindi o crociera o destinazione italiana!Avete qualche posto da suggerirmi che magari avete già visitato?Grazie mille a...
Ciao a tutte sposine!!😊 abbiamo deciso di fare la nostra luna di miele in Italia,un po' perché comunque ci sono bellissimi posti anche qui un po' perché io ho paura dell'aereo 😅 quindi o crociera o destinazione italiana!Avete qualche posto da suggerirmi che magari avete già visitato?Grazie mille a chi vorrà darmi una mano!😘
Sicuramente la Toscana. Poi la Romantica Roma, pompieri e la costa amalfitana
Sposa Precisa
Ottobre 2019
Brescia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglio la Calabria, mare stupendo, buon cibo e gente cordiale. Il mio Fm è calabrese (Crotone, costa ionica). Inoltre (tralasciando Tropea) ha prezzi più contenuti rispetto a Sicilia o Puglia.
Visualizza messaggio citato
Nel Salento siamo già stati..meraviglioso!!😊 la Sicilia la stiamo escludendo perché da raggiungere in macchina è davvero troppo lontana..😓 la crociera si anche la stiamo valutando..mi frena un po' ip fatto che credo sia caotica e poco rilassante però certo vedi posti incantevoli!
Ho capito! ☺️ In alta stagione si, lo è, però ne vale davvero la pena, penso sia il mare più bello che abbia visto finora, altrimenti,come hanno già scritto, sicilia, e Puglia, sono stata nel salento, molto bello😍... altrimenti avete valutato una bella crociera sul mediterraneo, magari che fa tappa in grecia e varie isole?
Grazie, siamo del Lazio!😊 andremo in un posto di mare..lo preferiamo!E sì stiamo valutando la Sardegna anche se x ora abbiamo visto che è la più cara!!😬
Ciao! Non so di che regione tu sia, io abito al nord e siamo andati a Vienna e in croazia in auto, alcune destinazioni europee si possono raggiungere in auto... Se volete rimanere in italia, consiglio sempre il trentino, se si ama la montagna, io amo le dolomiti e assolutamente la sardegna, avendo il ragazzo sardo l'ho girata da nord a sud,visto un sacco di cose e vissuta a pieno, per me è stupenda e unica, la consiglio sempre.
Dipende molto da quanti giorni hai a disposizione. Quindici giorni? Farei una settimana nel palermitano e nel trapanese. Se cerchi un mare caraibico cristallino dalla sabbia bianca ti dico subito Mondello a Palermo e San Vito Lo Capo a Trapani (evitando i fine settimana). Palermo è una città piena di cultura quindi potrai benissimo alternare le cose. A Trapani potresti fare sosta ad Erice (un bel borgo medievale) o al tempio di Segesta, oppure alle saline. Dopodiché farei una tappa ad Agrigento perché la Valle dei Templi è d'obbligo da vedere...da lì puoi raggiungere la Scala dei turchi, molto suggestiva. L'altra settimana la dedicherei alla Sicilia orientale e io ti direi sicuramente Taormina e le gole dell'alcantara, poi Siracusa/Ortigia, Noto e Marzamemi. Nel calderone aggiungo pure un'escursione sull'Etna 😂😂😂
Sposa Abituale
Settembre 2021
Avellino
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh un po' si, poi dipende molto anche dalla stagione in cui vai
Se vuoi un posto di mare direi Sicilia, Puglia o Sardegna. Ovviamente da siciliana posso dirti assolutamente la Sicilia. Ho avuto modo di visitarla tutta e certi posti restano nel cuore ❤ non manca nulla, mare, natura, cultura, e gastronomia eccellente! Ne vale la pena fare 10 ore di viaggio, una volta che ci metti piede poi dici di volerne fare pure 20 ore per tornarci 😁
Sposa Precisa
Luglio 2018
Milano
Tity ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicilia,Sardegna,costiera amalfitana,isola d'Elba...l'italia è piena di posti meravigliosi