Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Luglio 2019 Frosinone

Viaggio di nozze in Italia, dove?

Alessia, il 18 Aprile 2019 alle 14:35

Pubblicato in Luna di miele 74

Ciao a tutte sposine!!😊 abbiamo deciso di fare la nostra luna di miele in Italia,un po' perché comunque ci sono bellissimi posti anche qui un po' perché io ho paura dell'aereo 😅 quindi o crociera o destinazione italiana!Avete qualche posto da suggerirmi che magari avete già visitato?Grazie mille a...
Ciao a tutte sposine!!😊 abbiamo deciso di fare la nostra luna di miele in Italia,un po' perché comunque ci sono bellissimi posti anche qui un po' perché io ho paura dell'aereo 😅 quindi o crociera o destinazione italiana!Avete qualche posto da suggerirmi che magari avete già visitato?Grazie mille a chi vorrà darmi una mano!😘

74 Risposte

• Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io amo la Toscana in maniera spropositata, ma il mare non è proprio spettacolare.. è più bello al sud! Anche l’umbria è stupenda, ma lì ovviamente dovete rinunciare al mare..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non ne faccio un dramma sinceramente!😅 mi godo le meraviglie dell'Italia!😊 cmq grazie del consiglio!😉
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh chiaro.. andare a Santa Maria di leuca da Frosinone sono 6 ore, e la Puglia è bellissima!
    Certo è un peccato, ti perdi delle meraviglie assolute per una cosa che, obiettivamente, potresti superare..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a prescindere..però intendo dire che se devo spostarmi con la macchina non vorrei fare 10 ore di viaggio..😓 stavo valutando la Puglia,la Calabria,Basilicata,Sardegna,Toscana,la costiera amalfitana...sono più vicine insomma!😊
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi stare lì intorno non hai moltissime possibilità.. da Roma a Palermo è neanche mezz’ora di aereo, la tua paura è dettata da un’esperienza traumatica o a prescindere?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica..è vero è splendida,un po' lontanuccia visto che siamo in provincia di Frosinone!Però un pensierino ce lo faccio!😊
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un viaggio che sono anni che voglio fare ma che continuo a rimandare è la Sicilia! Girarla proprio tutta.. sono stata solo a Palermo e già lì mi sono innamorata dei posti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi ci sposiamo a luglio 2019 quindi vorrei un posto di mare!😬
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 aprile 2020 ma andiamo in viaggio di nozze a ottobre e restiamo in Italia: Pejo e Foresta Nera.
    Altrimenti consiglio l'Umbria: dove vai prendi bene! È bellissima!
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto anche io vorremmo restar in Italia anche noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione