Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Ottobre 2017 Monza e Brianza

Colpi di sole in casa

Sara, il 27 Marzo 2020 alle 12:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao ragazze! Vorrei dei consigli da voi...vorrei provare a fare i colpi di sole in casa, ma non so che prodotti utilizzare...io ho i capelli castano scuro, tendenti al rosso (ormai qualcuno anche bianco) , odio l’effetto giallo e preferisco i toni freddi...
Li faccio ormai da 10 anni dalla parrucchiera che ovviamente ora visto la situazione è chiusa...E visto che ormai sono 2 mesi che non li faccio non mi piaccio più e vorrei provare a farli io😂 Vi prego illuminatemi voi😁

12 Risposte

Ultime attività da Tity, il 28 Marzo 2020 alle 15:38
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evita.
    i colpi di sole vanno fatti da una professionista.
    non è la tinta che tutto sommato si fa e se si sbaglia si rimedia.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂infatti è il risultato che non vorrei
    Mi sa tanto che aspetterò 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anni fa mi avevano fatto i colpi di sole a casa, ovviamente non era una professionista e alla fine sembrava che mi avesse fatto la c***a in testa un piccione 😱😱😱 se riesci aspetta un altro po e rivolgiti a una professionista 😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato