Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Ottobre 2017 Monza e Brianza

Colpi di sole in casa

Sara, il 27 Marzo 2020 alle 12:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao ragazze! Vorrei dei consigli da voi...vorrei provare a fare i colpi di sole in casa, ma non so che prodotti utilizzare...io ho i capelli castano scuro, tendenti al rosso (ormai qualcuno anche bianco) , odio l’effetto giallo e preferisco i toni freddi...
Li faccio ormai da 10 anni dalla parrucchiera che ovviamente ora visto la situazione è chiusa...E visto che ormai sono 2 mesi che non li faccio non mi piaccio più e vorrei provare a farli io😂 Vi prego illuminatemi voi😁

12 Risposte

Ultime attività da Tity, il 28 Marzo 2020 alle 15:38
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evita.
    i colpi di sole vanno fatti da una professionista.
    non è la tinta che tutto sommato si fa e se si sbaglia si rimedia.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂infatti è il risultato che non vorrei
    Mi sa tanto che aspetterò 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anni fa mi avevano fatto i colpi di sole a casa, ovviamente non era una professionista e alla fine sembrava che mi avesse fatto la c***a in testa un piccione 😱😱😱 se riesci aspetta un altro po e rivolgiti a una professionista 😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che per noi donne la cura estetica è importante, e anche molto 😅 però il problema è che rischia di fare peggio, in più con la probabilità di l rovinarsi i capelli o renderli “pasticciati” comunque io come te ho i colpi di sole, ho iniziato a farmi una tinta solo sulla radice per fare un effetto “shatush”, piuttosto come consiglio ti direi questo! Fai una tinta, ho un 7.1 (biondo medio cenere) o un 8.1 (biondo chiaro cenere), il cenere fa si che non ci siano pigmenti rossi, così che quando sarà possibile fare i colpi rimarranno meno gialli (dovuto alla scurezza della base “radice naturale” e al pigmento rosso “nel capello naturale”), per il biondo che già hai prendi uno shampo antigiallo da fare circa ogni 7–10 giorni, se avessi bisogno per altri cingoli scrivi pure senza problemi 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sono parrucchiera, però mi faccio le tinte da sola da tanto tempo, e non ho mai fatto disastri. I colpi di sole me li faceva mia mamma (che non è parrucchiera), secondo me è un lavoro da fare con chi può vedere la tua testa da un'altra prospettiva. Io cmq ultimamente sto usando le cc cream colorate, che sono facilissime da usare (come se fossero delle maschere) e le puoi fare più volte al mese (magari non ogni volta che lavi i capelli) senza correre il rischio di rovinare il capello come farebbe una tinta. Io ne sto usando una delle Brelil, però non è una marca che vendono nei supermercati ma in negozi x parrucchieri.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda lavoro in un supermarket, quindi non sono chiusa in casa, e in questo bruttissimo periodo vorrei non dimenticarmi che la cura della persona è comunque importante per te e per gli altri....Ti ringrazio comunque per il NON consiglio...Tu che sei parrucchiera...che cos’hai in testa?🥺😳
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li facevo con Schultz Camomilla Lozione Schiarente; considera che io ho un castano ed erano diventati molto chiari, quasi biondi. L'applicazione è semplice, con un dischetto di cotone, e il cambio di colore è graduale.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per fortuna sono già sposata e ho anche già 2 bimbi, ma in effetti ci sono parrucchieri ( che negli anni ho provato) e non hanno fatto assolutamente un buon lavoro figurati a casa😬ci volevo provare ma credo che non lo farò
    Volevo anche i vs pareri😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio da oltre 20... Lascia stare ci sono parrucchieri che non li fanno in modo perfetto figurati il fai da te... La tinta uno ci prova ma I colpi di sole... Poi specie se ti devi sposare lascia stare meglio una ricrescita che un danno...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio vivamente di non farteli da sola...
    ho visto tanti di quei pasticci 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una parrucchiera! E ti chiedo un mega favore: EVITA di pasticciarti in casa!!!! Quello che fa la parrucchiera non puoi farlo da sola! Fosse la classica tinta ok, ma i colpi lascia perdere! Tanto devi stare chiusa in casa! Appena sarà possibile andrai subito a farti la ricrescita se non vuoi spendere poi il doppio dei soldi per risolvere i casini che ci si fa da soli!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpi di sole in casa 1
    Questo colore è stupendo😍 e io li vorrei così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione