Ciao a tutte! Io sono della bilancia , lui vergine... Accoppiata vincente ? C’è qualche coppia che scoppia o si acchiappa bene di questi due segni?Fatemi sapere sono curiosa 😊
Ciao Alessia! Eccomiiii! Io bilancia, mio marito vergine. Lui molto preciso, molto pignolo ma anche speciale❤️Io rompiscatole...ma ci completiamo 🥰 ovviamente litighiamo anche noi....ma ci incavoliamo bene 10 min(dove ce ne diciamo di ogni😁) e poi torna la pace!
Visualizza messaggio citato
Compensarsi è la cosa più importante quando si stimano caratteri fortemente diversi. Sicuramente sarà anche il tuo ascendente che ti aiuta ad uscire un po’ dalla “chiusura” della vergine ...
Io vergine (asc. leone) e lui capricorno ...direi che siamo una coppia ben bilanciata, non litighiamo praticamente mai. Abbiamo un ottimo dialogo e ci viene naturale condividere tutto, dalle piccole cose alle nostre routine. Diciamo che pur avendo caratteri molto diversi, ci compensiamo bene.
Ah non parliamo di sguardi assassini, perché quelli neanche quando sono tranquilla li riesco a nascondere 😂. Molti pensano sia eternamente arrabbiata e mi temono, meglio così! 😂
Io come bilancia sono molto equilibrata.....ma allo stesso tempo testarda da fare schifo...😜😜😜😜😜..........e lui mi completa.... insieme due matti....🤣🤣🤣🤣🤣
Io sono quella peperina della coppia (bilancia) che quando c'è un problema mi faccio sentire mentre lui cerca sempre di tagliare il discorso e io mi innervosisco ancora di più 🤣😅
Oh mammaaa allora è vero! 🤦🏻♀️ Tante volte si chiude , mentre io sbotto e mi passa subito. Ma una volta che se la prende ... non c’è verso di tirarlo fuori
Ah eravate amici prima? Che bello...😊 Diciamo che avete avuto L opportunità di conoscervi per bene ... Ci sono momenti di fuoco tra voi ? Oppure andate lisci ?
Io vergine e lui scorpione.....la coppia che scoppia 😂😂...lo scorpione è gelosissimo e possessivo, la vergine (almeno io) testarda, ordinata, e abbastanza gelosa non troppo....
Eccomi eccomi eccomi presente........io bilancia e lui vergine...andiamo alla grande...siamo due matti...gelosi al punto giusto....ci fidiamo l unomo dell' altro... anche perché ci siamo conosciuti prima come.amici e confidenti...quindi conosciamo i nostri scheletri 😜😜😜😜😜