Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲
Ciao mio figlio ha 16 mesi e sono cambiati nell'arco dell'anno ti lascio le foto del cambiamento. Credo che comunque dopo l'anno non variano più tanto,credo che il colore sia definitivo.
Visualizza messaggio citato
Certo... potrebbe essere un bel po... gli occhi di mia figlia potrebbero diventare nocciola.. chi lo sa
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, entrambi i miei nipoti li hanno avuti azzurri fino ai due anni e mezzo e poi hanno virato al verde. Il mio bimbo li aveva blu e da qualche settimana si sono un po'schiariti. Ha quasi nove mesi però vista l'esperienza dei nipoti non so quanto tempo ci vorrà!
Visualizza messaggio citato
Bellissimi!!! I miei li hanno identici a come lo aveva tua figlia all'inizio! Quando hanno cambiato colore? Anche io spero rimangano un pochino chiari sul verde come i miei e quelli di mia mamma 🥰
Per me rimarranno chiari... Da qualche parte avevo letto che se vicino alla pupilla c'é un contorno chiaro allora gli occhi saranno chiari. Non so se è attendibile davvero ma con mio figlio ci ha preso e lui li ha celesti. Questo contorno chiaro lo vedo anche negli occhi di tuo figlio. Voi come li avete?
Secondo me rimangono chiari 😊 mia figlia da quando è nata ha questi occhioni blu ha 4 mesi io li ho verdi e mio marito marroni ha perso dalla parte mia 🥳🥳