Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲
Per me rimarranno chiari... Da qualche parte avevo letto che se vicino alla pupilla c'é un contorno chiaro allora gli occhi saranno chiari. Non so se è attendibile davvero ma con mio figlio ci ha preso e lui li ha celesti. Questo contorno chiaro lo vedo anche negli occhi di tuo figlio. Voi come li avete?
Secondo me rimangono chiari 😊 mia figlia da quando è nata ha questi occhioni blu ha 4 mesi io li ho verdi e mio marito marroni ha perso dalla parte mia 🥳🥳
Wowww che occhioni😍😍😍meravigliosi!! credo proprio rimangano così... pensa che mio marito ha gli occhi azzurri (così come tutta la sua famiglia: genitori e fratelli) noi abbiamo due bimbi alla quale sono venuti gli occhi scuri (come i miei) e da subito già appena nati😅
Mia figlia ha quasi 5mesi e ha gli occhi grigi tendenti al blu... Il nonno del mio compagno li ha uguali, mente lui verdi e io marroni... Spero non cambino perché li adoro😍
Sopra i miei, sotto quello della mia bimba..a quanto pare sembra abbia preso da me..vedremo come evolverà..nella foto aveva 3 mesi e mezzo..ora ne ha 6 e sono sempre chiari 😊
Visualizza messaggio citato
Ah beh. Allora potrebbero rimanere chiari. Mia nonna paterna ha gli occhi azzurri e nessuno dei figli li ha presi da lei. In compenso un mio cugino ed una mia cugina hanno gli occhi azzurri come lei. Quindi ci sono buone possibilità per tua figlia.
Visualizza messaggio citato
Grazieeee.❤💜❤💜❤💜Dicono definitivi intorno a 1 anno di vita ☺ la mia bimba compirà 3 mesi il 28... ancora ne abbiamo prima dell'anno..❤❤❤