Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣
2
Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲
Wowww che occhioni😍😍😍meravigliosi!! credo proprio rimangano così... pensa che mio marito ha gli occhi azzurri (così come tutta la sua famiglia: genitori e fratelli) noi abbiamo due bimbi alla quale sono venuti gli occhi scuri (come i miei) e da subito già appena nati😅
Mia figlia ha quasi 5mesi e ha gli occhi grigi tendenti al blu... Il nonno del mio compagno li ha uguali, mente lui verdi e io marroni... Spero non cambino perché li adoro😍
Sopra i miei, sotto quello della mia bimba..a quanto pare sembra abbia preso da me..vedremo come evolverà..nella foto aveva 3 mesi e mezzo..ora ne ha 6 e sono sempre chiari 😊
Visualizza messaggio citato
Ah beh. Allora potrebbero rimanere chiari. Mia nonna paterna ha gli occhi azzurri e nessuno dei figli li ha presi da lei. In compenso un mio cugino ed una mia cugina hanno gli occhi azzurri come lei. Quindi ci sono buone possibilità per tua figlia.
Grazieeee.❤💜❤💜❤💜Dicono definitivi intorno a 1 anno di vita ☺ la mia bimba compirà 3 mesi il 28... ancora ne abbiamo prima dell'anno..❤❤❤
Sia la nonna che la bisnonna di mio marito avevano gli occhi azzurri e verdi.. Io sono adottata quindi nn saprei ☺ Chissà... ❤❤❤❤❤
Secondo me nn scuriranno!anzi penso che si schiariranno di più ,mia figlia li aveva più o meno come la tua e ora sono azzurri,io e mio marito entrambi occhi scuri ,li ha ereditati da mio nonno paterno e mia sorella
Che belli questi occhioni dolci! ❤️ La mia bimba ha 4 mesi e mezzo e ce l’ha grigi.. e sono curiosa di sapere come saranno ☺️ Non so quando saranno definitivi?
Solitamente all'inizio I bimbi hanno tutti gli occhi chiari, ma poi cambiano. Dipende anche se in famiglia avete casi di parenti con occhi chiari, Magari anche alla lontana. Mio nipote ha gli occhi verdi, ereditati da nonno paterno oppure da me e mia madre. I genitori hanno entrambi gli occhi castani.