San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Buongiorno ragazze..che dite..il mio mtrimonio sarà abbastanza shabby chic..con queste idee??
Ciao ragazze..volevo chiedere delle info su villa di bacco a Boscoreale (Na)..qualcuno ce mai stato..come si mangia???noi abbiamo prenotato li per il nostro ricevimento.. ..Buon anno a tutte..!!!
Ciao ragazze ieri mi sono data un po al fai da te..e ho realizzato queste scatoline per la confettata al ristorante..schema preso sul sito di una ragazza bravissima..ed ecco il risultato..cosa ne...
Ciao ragazze..per ringraziare i nostri testimoni..pensavamo di regalare loro..un bel viaggetto in una capitale europea il periodo di Natale..ma siamo indecisi tra Parigi e Praga..premetto che andremo...
Ciao ragazze..che dite dei miei ventagli..sono un po shabby??
Ciao ragazze..oggi mi sono finalmente arrivate le scatoline per i confetti che darò alle persone che non sono invitate al ricevimento..e tutto l'occorrente per poterle assemblare..ma secondo voi come...
Ciao ragazze..sto costruendo le cassettine che utilizzerò per la confettata in villa..come vi sembrano..???naturalmente saranno dipinte di bianco..e dentro metterò della tela juta..e fuori metterò...
Ciao ragazze..qualcuna di voi ha utilizzato questi sacchetti per le wedding bag???mi piacciono un sacco..ma non so se sono idonee per fare le wedding bags..che dite..le ordino??
Ciao ragazze..ho deciso che il mio matrimonio sarà in stile shabby chic..ma pensavo quale carta utilizzare..quella kraft marrone o quella bianca..???helppppp...sto impazzendo devo comprare tutto...
Ciao ragazze..quale di questi tags mi consigliate..???
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio..cosa ne pensate di questa partecipazionie shabby chic???..e dell'allestimento stile shabby..???qualcuna di voi lo ha utilizzato per il proprio...
Ciao ragazze..per il nostro matrimonio pensavamo di fare come bomboniera delle caricature..ma ieri girando un po su Internet abbiamo avuto l'idea delle bottiglie di vino..che produrrà direttamente il...
Ciao ragazze..ma secondo voi questo tulle per confezionare i confetti da inseire all'interno delle lanternine va bene..??
Ciao ragazze..girando su Internet ho trovato delle scatoline portaconfetti ideali da consegnare a chi non è invitato al ricevimento..quale mi consigliate..per l'acquisto..???
Ciao ragazze..stavo pensando di utilizzare per la confettata delle cassette di legno basse dove metterò dentro i confetti..e una cassetta di legno più alta..dove inserirò le scatoline per i...
Ciao ragazze...volevo chiedervi un consiglio..cosa ne pensate di questa scatolina per la tavola della confettata..???..o secondo voi bisogna utilizzare le classiche bustine???...
..e se nelle wedding bag..mettessi solo..ventaglio, libretto messa, bustina con il riso, e bottiglia di acqua???mica sembrerebbe "povera"???...helpppppp...
Ciao ragazze..volevo un consiglio..noi come bomboniera avevamo pensato di fare le caricature..voi che ne dite..e una bella idea..o no?!?..premetto che non vogliamo fare delle classiche bomboniere..
Ciao ragazzeeeeeeee...cosa ne pensate della villa che abbiamo scelto per il nostro gran giorno????:
Ciao ragazze..oggi girando su Internet ho trovato le mie partecipazioni fai da te..: ..che ne pensate???..pensavo poi di inserirle..oltre che nella busta..anche in una scatola..che dite è troppo???vi...
Salve ragazze, con l'arrivo del nuovo anno..inizia anche l'inizio dei nostri preparativi..e anche se manca ancora 1anno e mezzo..voglio darmi da fare già da ora..visto che mi darò al fai da te..sia...
Fotografi garanzie ANFM