- Matrimonio
- Community
Annamaria
Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Buongiorno a tutte! Dopo aver cercato in internet, essere andata nei negozi specializzati e dopo aver provato a farle io...ho deciso di affidarmi ad un grafico conoscente di mia sorella per la...
Ciao spose, il mio matrimonio si terrà il 21 maggio 2017... quindi scatta la ricerca abito.. ne avrò due uno tradizionale e uno vietnamita perché il mio fidanzato è viet. Ho visto alcuni abiti qui a...
Ciao future sposine! Mi consigliate delle scatole porta confetti fai da te? Magari allegando link o foto. Sono proprio in crisi. Ho scelto come tema di matrimonio "Arte e poesia" e come colore il...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3486 giorni fa
Buongiorno a tutte! Dopo aver cercato in internet, essere andata nei negozi specializzati e dopo aver provato a farle io...ho deciso di affidarmi ad un grafico conoscente di mia sorella per la realizzazione delle partecipazioni. Il preventivo che mi...
Ho partecipato al post di Samantha
3486 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM