Spoltore, Pescara · Da Novembre 2016
Troppo romantica.....
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Ecco le mie

Tra un po' saremo in quattro.....a dice

Spose ... chi.si è sposata come me il 18 giugno 2017???.

....il primo anno...di matrimonio andato bene....il segreto...essere già collaudati da un po' di anni..ed essere già genitori del nostro piccolo antonio.....a dicembre arriverà il nostro secondo...

Ragazze ho sempre immaginato il mio abito con questo velo. Lungo con tanto di veletta avanti.....ma ...sono mamma di un bambino di 4 anni. E in molto Hanno criticato la scelta del mio velo. Proprio...

Buonasera ragazze....io mi sono sposata circa due mesi fa...il 18 giugno... mi riguardo nelle foto e non mi piaccio.... che tristezza. . non so.... neanche il trucco i capelli....uffaaaa

Oggi a 7mesi esatti dal nostro matrimonio....(18, giugno 2017) abbiamo ritirato il nostro album....e il fotografo tra i tanti regali...anche il calendario con le foto del nostro matrimonio

Calendario 2018....che carino

Oggi abbiamo ritirato il nostro film...non posso chiamarlo diversamente... stupendo il film del nostro matrimonio... auguro a tutte...un matrimonio da favola.... auguri a tutte le future e alle neo...

I tavoli per gli invitati...era allestito così

Sarà pronto tra un mese

Il titolo... è molto chiaro.....riflettevo sul mio matrimonio.....e a pensarci bene dopo 4mesi..non ci hanno riempito di tanti complimenti....o meglio....il matrimonio è piaciuto. A tutti ma a...

Siamo felici e auguro a tutte voi future spose è nei spose come me tanta felicità

Spose.... buonasera.....mi chiedevo così.... di sapere quale è stata la bomboniera scelta...

Ragazze.... dove ci siamo sposate?,noi...il 18 giugno 2017... Spoltore in provincia di Pescara...nella chiesa di s.panfilo...poi la cerimonia è proseguita a casa de campo a mosciano s.angelo(pe) ...e...

Chi si è sposato come me il 18 giugno 2017....io sono di Pescara

Giornata indimenticabile.....un matrimonio tanto desiderato e con il nostro piccolo Antonio tt è stato ancora più bello ... grandi emozioni...

Sposiiii-7mesi a partire da oggi....auguro a TT. Tantissimi auguri...noi siamo già in tre,. Buoni preparativi...