Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara

Vi hanno fatto i complimenti???

Annamaria, il 24 Ottobre 2017 alle 11:27 Pubblicato in Just Married 0 44
Il titolo... è molto chiaro.....riflettevo sul mio matrimonio.....e a pensarci bene dopo 4mesi..non ci hanno riempito di tanti complimenti....o meglio....il matrimonio è piaciuto. A tutti ma a me..???non tutti hanno detto che stavo benissimo......non per presunzione....anzi...non sono affatto vanitosa
Ma è per capire ..

44 Risposte

Ultime attività da Lela, il 11 Dicembre 2017 alle 21:29
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me ancora ora dopo tre mesi quando mi vedono mi parlano del matrimonio, solo ed unicamente di una ragazza che era amica da una vita, ho saputo che ha sparlato dicendo che lei era più bella della sposa e cose varie, ma altrimenti tutti complimenti anche gente che nn c'è stata mi dice che ha saputo del bel matrimoni... ma comunque poco importa L importante sia piaciuto a voi
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi a quasi due mesi ancora continuano a farli sia sul matrimonio che a me per l abito... Ma tu fregatene . L importante che tu ti sia sentita Bella e il matrimonio sia andAto bene
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i giorni dopo il matrimonio mi hanno fatto tutti i complimenti, non ho sentito lamentele
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille eri stupenda cmq complimenti e tantissimi auguri
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime foto! Complimenti per la scelta del fotografo!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte...a me a distanza dii un mese riempiono ancora di complimenti. Non credo siano falsi perchè tra loro sono molto simili. In più i complimenti non sono solo per me, per lo sposo( ogni tanto, e lui si arrabbia Smiley tongue ) ma per il tutto. Devo dire che è stato tutto perfetto, il clima, la chiesa, gli addobbi, la location, l'organizzazione, il cibo...tutto tutto.

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Galia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto tutti i complimenti tra ne la mia sorella che tra l'altro è stata anche la mia testimone. Chiaritemi 😕voi!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me e' stato il giorno che non potro' mai dimenticare, non tutto e' stato cosi' perfetto come volevo ma e' stato un successo, mio marito mi ha detto che ero la cosa piu' bella che avesse mai visto e questo e' stato meraviglioso.....non me ne e' fregato nulla dei commenti degli invitati, non li ascolterei nemmeno ora, per me e' stato tutto favoloso e questo mi basta. matrimonio sul lago tranquillo senza musica ne baccano non c'erano bambini ne in trattenimenti e balli, raffinato ma senza troppe pretese.....20 kili di confettata per 70 invitati beh ne sono rimasti affascinati...

• Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato detto che ero raggiante da tante persone e che stavo benissimo!! il nostro matrimonio è stato molto emozionante la maggior parte dei nostri parenti non aveva mai partecipato a un matrimonio al americano e a dir la verità tutti ci avevano detto ma il matrimonio al americana non e come il matrimonio in chiesa non ci sono le stesse emozioni!! si sono ricreduti tutti ti lascio qualche foto per renderti conto di quello che e stato!!

Vi hanno fatto i complimenti??? 1

Vi hanno fatto i complimenti??? 2

Vi hanno fatto i complimenti??? 3

Vi hanno fatto i complimenti??? 4

Vi hanno fatto i complimenti??? 5

Vi hanno fatto i complimenti??? 6

Vi hanno fatto i complimenti??? 7

Vi hanno fatto i complimenti??? 8

Vi hanno fatto i complimenti??? 9

Vi hanno fatto i complimenti??? 10
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te!

• Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra... concordo pienamente sul tuo punto di vista.... la mia era una riflessione..su chi Delle volte dimentica le buone maniere....poi ... l'ipocrisia la falsità...e le frasi fatte non piacciono neanche a me...buone cose cara..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura dei complimenti: è naturale farli! Dicevo a mio marito che se avessimo messo una cimice nella bomboniera, avremmo potuto sapere che cosa hanno pensato davvero, altrimenti ricevere solo complimenti è normale: solo gli intimi hanno il coraggio di dire se qualcosa a loro non è piaciuto, rischiando di venire linciati! Smiley xd
    • Rispondi
  • Bride Annette
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Bride Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sbirciato le tue foto... Eri stupenda... E a giudicare tutto il resto sembrava bellissimo... Tranquilla non tutti sono abituati a dire grazie a fare complimenti.. L'importante è che voi sia stato tutto come volevate!! 😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ricevuto molti complimenti e qualcuno a distanza di un anno continua a ricordare il pranzo e dire che noi eravamo molto belli... Non ti preoccupare, molte persone non ti diranno mai nulla perché sono gelose/invidiose o semplicemente per farti credere che non sia stato all'altezza... Ti voglio chiedere una cosa: ti sei sentita circondata da amore e affetto di tutti? Se la risposta è sì vuol dire il vostro giorno è stato grandioso e tutto ciò che avete scelto è stato apprezzato
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Nunu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!Io ho visto le foto dato il tuo post mi sono incuriosita, cmq senz'altro tu bellissima, a volte gli invitati partecipano ad un evento come il matrimonio preoccupandosi solo di come si devo vestire per fare figura, nn hanno quello spirito di tenerezza nei confronti degli sposi come ci aspettiamo noi. Sono d'accordo con le ragazze che dicono che alcuni non sono capaci di fare i complimenti nemmeno se non c'è di mezzo il matrimonio, ma anche quando credo che noi ce la mettiamo tutta per rendere la festa bella sia i nostri occhi che a quelli loro... L'importante è che ce lo ricordiamo noi come il giorno più bello della nostra vita senz'altro però un complimento o le congratulazioni x l'impegno farebbero piacere! Ma ke ce voi fa, la gente è strana. Valli a capire certuni!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita... grazie per il sostegno....a te un grande in bocca a lupo. ..e buoni preparativi....a presto
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiii fregatene perché la gente è strana...se tu sei rimasta male xké non ti hanno fatto tanti complimenti pensa che magari molti magari non li fabbi x gelosia....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie sei davvero dolcissima! Anche io sono fresca di matrimonio, mi sono sposata il 3 Settembre in provincia di Viterbo Smiley smile Un abbraccio grande Smiley kiss

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi sì, tanti complimenti, molto più di quello che pensassimo! Anche la lavanderia alla quale ho portato il mio abito da lavare e lo ha esposto in vetrina per una settimana, mi ha detto che ha ricevuto un sacco di apprezzamenti...

• Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E voi......a dir poco splendidi...tu...una favolaSmiley heart ti auguro tutte le cose belle di questo mondo
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carina che sei!!!!!!!! grazie....e cmq parole sagge le tue....tu quando ti sei sposata e dove???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annamaria, guarda neanche noi siamo stati riempiti di complimenti, né per l'evento in sé né per noi due come sposi. Anche nei giorni successivi, non una telefonata, non un messaggio..insomma certo non siamo stati abbandonati, è ovvio, ma non ci sono state quelle cose che uno magari ci si aspetta gli invitati facciano dopo il matrimonio. Tuttavia anche io come te so per certo che i miei ospiti sono stati felici per noi, si sono divertiti e sono stati bene. Credo quindi che la spiegazione stia nel fatto che a volte ci facciamo delle costruzioni mentali un po stereotipate degli eventi, senza tener conto invece che non sempre il comportamento delle persone corrisponde alle aspettative che uno si è fatto in proposito. La cosa importante è che agli sposi resti un ricordo dolce e bellissimo di quel giorno...per gli invitati infondo è "solo" un matrimonio.

P.S. te lo dico io che eri bellissima (perché è vero)!!!!!

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Napoli 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ricevuto molti complimenti ma il vero e' che ci sono persone che non faranno mai complimenti per gelosia, io e mio marito siamo stati soddisfatti ha avuto molto successo il nostro matrimonio cosi' come lo avevamo organizzato, chi non ha espresso voti favorevoli e' stata mia sorella

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh, magari non è piaciuto... o magari molti non hanno fatto i complimenti personalmente a voi sposi. In linea generale, è educato ringraziare e se è piaciuto, complimentarsi

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero!!! E non solo in tema matrimoni... Ma nessuno fa complimenti in generale....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a noi hanno fatto moltissimi complimenti un po per tutto e ancora oggi a 5 mesi se incontriamo qualcuno ci ricorda quanto sia stato bello. Mi dispiace che tu ci sia rimasta male, pero non darci troppo peso, dipende un po dalle persone, e non necessariamente perche non pensano che sia stato bello!L'importante e che voi custodiate un bel ricordo del vostro matrimonio a prescindere dagli altri!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei Rita??
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu eri bellissima Auguri cara.... Ce li facciamo noi i complimenti
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro diciamo che è il pensiero che mi sono fatta anche io..non voglio essere mal pensante ma anche io come te dal mio matrimonio ho costatato quanta invidia c’è in giro..l’importante che i complimenti li abbiamo avuti dai nostri mariti!!☺️☺️♥️♥️ Del resto poco ci deve importare..
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Rita....ho fatto anche un altro pensiero....un po' di invidia????io non sono una persona invidiosa anzi sono sempre felice per gli altri...ma con il mio matrimonio ho costatato che di gente invidiosa c'è né
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah secondo me si è estinta insieme ai dinosauri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali