Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara

Vi hanno fatto i complimenti???

Annamaria, il 24 Ottobre 2017 alle 11:27

Pubblicato in Just Married 44

Il titolo... è molto chiaro.....riflettevo sul mio matrimonio.....e a pensarci bene dopo 4mesi..non ci hanno riempito di tanti complimenti....o meglio....il matrimonio è piaciuto. A tutti ma a me..???non tutti hanno detto che stavo benissimo......non per presunzione....anzi...non sono affatto...
Il titolo... è molto chiaro.....riflettevo sul mio matrimonio.....e a pensarci bene dopo 4mesi..non ci hanno riempito di tanti complimenti....o meglio....il matrimonio è piaciuto. A tutti ma a me..???non tutti hanno detto che stavo benissimo......non per presunzione....anzi...non sono affatto vanitosa
Ma è per capire ..

44 Risposte

• R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dirla tutta ..praticamente nessuno è venuto vicino a me a dire che ero bella,quel giorno non ho avuto nessun complimento apparte una da una mia amica che venne a darmi gli auguri la mattina,ma che nn mi vide neanche vestita.. l’hanno detto a mia mamma e a mia nonna dopo il matrimonio bah la gente è strana assai 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è la gente che è fatta così non ti preoccupare...io lo dico ma poi mi farò le stesse paranoie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova magari a chiedere a qualcuno se c'era qualcosa che non andava..

Però come mio consiglio fregatene un po! A voi è piaciuto? Basta quello secondo me, era il vostro giorno, voi eravate i protagonisti e loro gli spettatori non il contrario!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove è finita la gentilezza a questo mondo????
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intendi dire complimenti sul tuo abito e su quanto fossi bella o sulla festa in generale? in ogni caso non ti preoccupare, non sono in tanti quelli che si prendono la briga effettivamente di fare il passo in più e andare a fare complimenti a qualcuno... che mondo triste Smiley xd

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto molti complimenti, sia per il cibo, sia per l'allestimento floreale che per la semplicità ed eleganza della Cerimonia e del ricevimento (non avevano tutti i dettagli come spesso si usa fare)... Che era tutto molto intimo e l'amore si respirava nell'aria... E poi si ho avuto anche tantissimi complimenti per il mio vestito, sia dagli invitati che addirittura dal dj (è nostro amico, ma non mi sarei mai aspettata dei complimenti per il mio vestito, visto che lui fa matrimoni ogni settimana)... Sicuramente anche se non li hanno fatti probabilmente per riservatezza, o perché non sono soliti fare i complimenti, mi spiace ci sia rimasta male 😔😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi invece, a più di un mese dalle nozze, ancora riceviamo complimenti da tutti gli invitati per tutto!

Non me lo aspettavo proprio, dato che ho organizzato tutto io con le mie forze, non ho speso tantissimo per allestimenti o altro perché non me lo potevo permettere, devo dire che è andato tutto meglio di quanto pensassi! Anche quelli della location ci han messo del loro, avevo comprato su loro indicazione le fasce di raso per fare il fiocco alle sedie vestite, e siccome ce n'erano in più le hanno usate a loro gusto per abbellire la sala e i risultato è stato strepitoso!

Tante dicono che vogliono rivivere quel giorno... Io no, è andato tutto così a meraviglia e ci han fatto così tanti complimenti che se potessi riviverlo avrei paura che qualcosa andasse storto!

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti frega?? sono certa che eri un incanto... Se ti sei sentita stupenda tu e sei piaciuta a tuo marito.....il resto è superfluo... Anche xké i complimenti non sempre sono sinceri!!!!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante é che siate stati bene voi e che vi siate divertiti.. la persona alla quale non piace qualcosa ci sará sempre, quella a cui il tuo centro tavola non é piaciuto, o la tua acconciatura, il tuo vestito.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Genova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a voi è piaciuto, vedrai che anche gli altri saranno della stessa idea!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sicuramente eri splendida, non tutti fanno migliaia di complimenti! L'importante è che voi siate soddisfatti!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare agli atri. X te é stato il giorno che desideravi? Conta solo questo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione