- Matrimonio
- Community
Annamaria
'Faggiano', Taranto · Da Marzo 2018
Instancabilmente romantica, rompiscatole quanto basta. Amo follemente il mio compagno e da quando l'ho incontrato che i miei occhi luccicano di gioia. Non... Visualizza altro
Instancabilmente romantica, rompiscatole quanto basta. Amo follemente il mio compagno e da quando l'ho incontrato che i miei occhi luccicano di gioia. Non avrei mai potuto desiderare niente di meglio che LUI ❤
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
93
Buongiorno a tutte ragazze sabato finalmente io ed il mio amore ci siamo detti si x tutta la vita ed adesso siamo marito e moglie. Vi racconto un po' com'è andata: Nottata del venerdì non ho...
Sposini, ultima domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! Pronti?! 😜👇 Che regalo vi aspettate per coprire le spese delle nozze? A) Meno di 100€ B) Tra 100€ e 150€ C) Tra 150€ e 200€ D) Più di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM