Vai ai contenuti principali
Annamaria
Annamaria

Rocca di Papa, Roma · Da Aprile 2014

Sono solare e sorridente, adoro stare in compagnia dei miei amici e dei miei "amori più grandi" :)

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4306giorni 23hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annamaria
Paloma Blanca
Annamaria in Nozze Lazio, Il 21 Settembre 2014 alle 21:03

Vi prego datemi una mano, mia sorella si è innamorata di un vestito di Paloma Blanca visto sul sito... Non è che conoscete un negozio a Roma o comunque nel Lazio dove si possono trovare i suoi...

Valentina, giovedì 15-Set-16 8 499
Annamaria
Segnaposto Alice nel Paese delle Meraviglie
Annamaria in Fai da te, Il 2 Settembre 2014 alle 18:47

Ciao ragazze, ufffff sono quasi a due mesi di matrimonio e vorrei tornare indietro e ricominciare con i preparativi... Ho amato tantissimo quel periodo, nonostante il tatno lavoro, in particolar modo...

Silvia, domenica 1-Mar-15 45 2.986
Annamaria
Numero di testimoni
Annamaria in Matrimonio.com, Il 1 Dicembre 2014 alle 12:25

Salve ragazze/i, sto dando una mano nell'organizzazione del matrimonio di mia sorella e in questi giorni è nato un piccolo problema! Sia lei che il suo fm vorrebbero un solo testimone a testa ed hanno...

Martina, giovedì 11-Dic-14 73 1.168
Annamaria
Consegna album matrimonio
Annamaria in Just Married, Il 13 Novembre 2014 alle 00:03

Salve sposine/i, volevo chiedervi quanto tempo è passato dal momento in cui il fotografo vi ha mandato in stampa l'album a quando ve l'ha consegnato... Io sono 45 giorni che aspetto, ufff che...

Annamaria, sabato 15-Nov-14 8 353
Annamaria
Il mio look sposa matrimonio.com
Annamaria in Matrimonio.com, Il 10 Novembre 2014 alle 15:13

Anche se non è il look che ho scelto per il mio matrimonio, tra le proposte l'abbinamento che sceglierei è questo....

Ramona, mercoledì 12-Nov-14 24 372
Annamaria
Foto ufficiali
Annamaria in Just Married, Il 10 Settembre 2014 alle 07:30

Che gioia oggi pomeriggio ho appuntamento dalla fotogafa per vedere l'impaginzione dell'album ufficiale Penso che sia sata velocissima, il nostro matrimonio è stato lo scorso 5 luglio ma una volta...

Annamaria, giovedì 25-Set-14 22 948
Annamaria
Paese che vai tradizioni che trovi!
Annamaria in Matrimonio.com, Il 12 Settembre 2014 alle 00:00

Ciao sposine, volevo chiedervi se anche dalle vostre parti esistono delle tradizioni particolari per i matrimoni... Io vivo nella provincia di Roma e da noi si usa la "famosa" ciambella degli sposi....

Alessia, mercoledì 17-Set-14 31 677
Annamaria
App per android
Annamaria in Assistenza, Il 8 Settembre 2014 alle 08:39

Buonagiorno, volevo chiedere se qualcun'altra ha problemi con l'app per android con matrimonio.com, è qalche giorno che come provo ad aprire una mail mi dice controllare la connessione (che c'è) e poi...

Gaia, giovedì 11-Set-14 19 489
Annamaria
Matrimonio a misura di bambino
Annamaria in Fai da te, Il 9 Settembre 2014 alle 08:09

Salve sposine, scrivo questo topic per condividere con voi i lavori "fai da te" realizzati per i piccoli ospiti del nostro matimonio... Avendo loro una sala diversa dagli adulti ho fatto un tableau e...

Annamaria, mercoledì 10-Set-14 14 686
Annamaria
Matrimonio civile quanto costi!
Annamaria in Cerimonia nuziale, Il 5 Settembre 2014 alle 07:29

Ciao sposine, io ho scelto una cerimoia civile, tutti mi dicevano che era molto cara, ma non mi rendevo conto di cosa volesse dire esattamente... Poi girando per i comnuni ho scoperto che ci vogliono...

Sara, venerdì 5-Set-14 27 2.025
Annamaria
Secondo mesiversario!!!
Annamaria in Just Married, Il 5 Settembre 2014 alle 08:48

Mi sono resa conto solo ora che oggi sono passati due mesi esatti dal nostro matrimonio Vorrei preparargli una piccola sorpresa, si accettano consigli

Annamaria, venerdì 5-Set-14 5 255

Gruppi generali

Ispirazione