Vai ai contenuti principali
Annapia
Annapia

San Marco in Lamis, Foggia · Da Luglio 2014

Ciao! Sono Annapia, una ragazza originaria del magnifico Gargano in Puglia, ma vivo a Milano dove convivo con il mio ragazzo da due magnifici anni. La... Visualizza altro

Ciao! Sono Annapia, una ragazza originaria del magnifico Gargano in Puglia, ma vivo a Milano dove convivo con il mio ragazzo da due magnifici anni. La nostra storia d'amore è iniziata nel 2009, un amore su cui nessuno avrebbe scommesso. Un amore rubato, taciuto per tanto tempo, ma che poi è esploso inondando le nostre vite, quelle dei nostri familiari e dei nostri amici. La proposta è arrivata nel 2012, dopo quattro mesi vissuti distanti per motivi lavorativi. Ho urlato il mio sì quel giorno, e lo urlerei ancora. Ed ecco qui, che inizia il vero countdown e l'emozione sale :)

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2470giorni 11hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annapia
Torre Giulia: e la felicità, iniziò ad arrivare! :)
Annapia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2015 alle 18:49

_Care sposine! Sono felice. Diciamo che sono felice quasi sempre, ma ultimamente un po' di più! A meno quasi 800 giorni abbiamo bloccato la sala! Ora so che in molte penseranno che siamo dei pazzi! Ma...

Michela, giovedì 10-Mag-18 84 2.175
Annapia
Vi presento le nostre partecipazioni...
Annapia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2017 alle 10:17

Buongiorno bellezze... Oggi siamo a meno 50 e vi voglio presentare le nostre partecipazioni... La carta utilizzata per tutto, anche per la busta è carta d'amalfi.. l'adoro.. sembra di avere la stoffa...

Pia ....., giovedì 30-Nov-17 27 511
Annapia
Quando sei felice e non smetti di sorridere...
Annapia in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2017 alle 09:20

Ciao bellezze! L'altro ieri abbiamo fatto la promessa.. mamma che emozione! Non pensavo! (PS so che molti non la festeggiano, è solo una firma, ecc. e lo capisco, ma da noi è usanza festeggiarla e ci...

Maddalena, sabato 15-Apr-17 16 268
Annapia
Mamma e suocera a.a.d.
Annapia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2016 alle 09:10

Buongiorno ragazze! Mamma e suocera Associazione a Delinquere... Ahahah! Leggo spesso di sposine arrabbiate con la mamma e soprattutto con la suocera perché mettono un po' troppa bocca...

Roberta, domenica 26-Mar-17 39 1.050
Annapia
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2017 - Foggia
Annapia in Nozze Puglia, Il 14 Aprile 2015 alle 18:19

Ciao sposine foggiane! Ho visto che abbiamo scelto la stessa data per il nostro grande giorno! Avete iniziato già qualche preparativo?! Io ho bloccato già la sala!

Laura, domenica 11-Set-16 24 347
Annapia
Stampa partecipazioni. ho bisogno di voi!
Annapia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2015 alle 16:18

Care sposine, oggi ho fatto il primo giro per le tipografie. Vorremmo fare le partecipazioni "fai da noi" perché manca tantissimo e quindi devo riempire gli spazi e poi non riesco a trovarne di...

Vale, mercoledì 27-Mag-15 22 687
Annapia
Il nostro primo fai da noi!
Annapia in Fai da te, Il 24 Aprile 2015 alle 22:51

Chi mi conosce sa che ho iniziato i preparativi un po' in anticipo. A meno 799 ho prenotato la sala. Le motivazioni sono legate alla distanza dal luogo in cui ci sposeremo e al numero di invitati...

Annapia, sabato 2-Mag-15 21 734
Annapia
Le domeniche mattina piovose ma felici
Annapia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2015 alle 10:51

Buongiorno sposine! Sono tanto felice! Mi sposerò tra 2 anni, ma per vari motivi (organizzazione matrimonio a distanza) ho iniziato i preparativi. Tornerò a casa per Pasqua e ho preso degli...

Alessandra, lunedì 6-Apr-15 41 808
Annapia
Finalmente ho scelto il filo conduttore del matrimonio!
Annapia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2015 alle 18:31

Stamattina ero alla ricerca di qualcosa che facesse da filo conduttore a tutte le idee che avevo nella testa. Nel primo pomeriggio è arrivato come un flash. La lavanda! Adoro il suo colore, il suo...

Annapia, lunedì 6-Apr-15 17 704
Annapia
Fai da te! che passione, ma...
Annapia in Fai da te, Il 25 Marzo 2015 alle 10:28

Buongiorno sposine! Ho visto che molte di voi si danno al fai da te, e sono anche molto brave! Complimenti a tutte Vorrei dedicarmi anch'io a questo meraviglioso mondo, l'ho già fatto in passato,...

Annapia, domenica 5-Apr-15 38 729
Annapia
Torta nuziale, tradizione o innovazione?
Annapia in Matrimonio.com, Il 13 Marzo 2015 alle 10:27

Dopo lo sposo e la sposa, una delle indiscusse protagoniste delle nozze è la Torta Nuziale. Tradizione nata nel XVIII secolo tra le classi benestanti, dove si ammucchiavano i biscotti e i pasticcini...

Annapia, domenica 5-Apr-15 171 3.401
Annapia
Sala ricevimento: quanto tempo prima?
Annapia in Nozze Puglia, Il 10 Marzo 2015 alle 18:20

Ciao sposine! E soprattutto sposine foggiane Sono nuova e sembrerebbe molto lontana dalle nozze, ma credetemi il tempo passa velocemente. Volevo chiedervi quanto tempo prima siete andate a visitare le...

Annapia, martedì 17-Mar-15 66 974

Gruppi generali

Ispirazione