Vai ai contenuti principali
Annapia
Annapia

San Marco in Lamis, Foggia · Da Luglio 2014

Ciao! Sono Annapia, una ragazza originaria del magnifico Gargano in Puglia, ma vivo a Milano dove convivo con il mio ragazzo da due magnifici anni. La... Visualizza altro

Ciao! Sono Annapia, una ragazza originaria del magnifico Gargano in Puglia, ma vivo a Milano dove convivo con il mio ragazzo da due magnifici anni. La nostra storia d'amore è iniziata nel 2009, un amore su cui nessuno avrebbe scommesso. Un amore rubato, taciuto per tanto tempo, ma che poi è esploso inondando le nostre vite, quelle dei nostri familiari e dei nostri amici. La proposta è arrivata nel 2012, dopo quattro mesi vissuti distanti per motivi lavorativi. Ho urlato il mio sì quel giorno, e lo urlerei ancora. Ed ecco qui, che inizia il vero countdown e l'emozione sale :)

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2490giorni 21hh
Maddalena
Pantofole sposa
Maddalena, Il 8 Giugno 2017 alle 10:51

Buondì, sono alla disperata ricerca di un paio di pantofole per il momento della preparazione. Avevo adocchiato quelle della Yamamay, ma sul sito non ci sono più bianche e nei negozi non ce le hanno ....

Francesca, venerdì 12-Lug-19 21
Lucy
Dovevo prendere anche le scarpe della damigellina?!?!??
Lucy, Il 19 Maggio 2017 alle 21:23

Care sposine,sono mooolto perplessa. Ho comprato io vestitini e coprispalle alle mie damigelline... e l'ho fatto volentieri. Stasera però, (a -16) la mamma di una delle 2 mi fa capire apertamente che...

Maria, mercoledì 25-Apr-18 25
Annapia
Vi presento le nostre partecipazioni...
Annapia, Il 4 Maggio 2017 alle 10:17

Buongiorno bellezze... Oggi siamo a meno 50 e vi voglio presentare le nostre partecipazioni... La carta utilizzata per tutto, anche per la busta è carta d'amalfi.. l'adoro.. sembra di avere la stoffa...

Pia ....., giovedì 30-Nov-17 27 511
Annapia
Quando sei felice e non smetti di sorridere...
Annapia, Il 14 Aprile 2017 alle 09:20

Ciao bellezze! L'altro ieri abbiamo fatto la promessa.. mamma che emozione! Non pensavo! (PS so che molti non la festeggiano, è solo una firma, ecc. e lo capisco, ma da noi è usanza festeggiarla e ci...

Maddalena, sabato 15-Apr-17 16 268
Annapia
Torre Giulia: e la felicità, iniziò ad arrivare! :)
Annapia, Il 14 Aprile 2015 alle 18:49

_Care sposine! Sono felice. Diciamo che sono felice quasi sempre, ma ultimamente un po' di più! A meno quasi 800 giorni abbiamo bloccato la sala! Ora so che in molte penseranno che siamo dei pazzi! Ma...

Michela, giovedì 10-Mag-18 84
Manuela
Invitati
Manuela, Il 10 Aprile 2017 alle 13:12

Voi quanti invitati avrete? Noi quasi 300😲😲😲😕😕😕

Erika, martedì 11-Apr-17 158
Maura
Tutti a tavola
Maura, Il 27 Gennaio 2017 alle 12:08

Ciao sposine ieri fm mi ha fatto sorgere un dubbio...quando ai locali dico il numero degli invitati devo calcolare anche fotografi e musicisti? O per loro non si paga il menù completo...grazie a chi...

Annapia, venerdì 27-Gen-17 14
S
Macchina d epoca
Sposa, Il 27 Gennaio 2017 alle 14:10

Ciao ragazze volevo un cosiglio da voi....praticamente mi sposo a un ora dalla casa dove esco e io e il mio fm abbiamo scelto il maggiolino D epoca bianco il problema è che ho paura che Nn ci arriva...

Sposa, sabato 28-Gen-17 8
Annapia
Mamma e suocera a.a.d.
Annapia, Il 30 Giugno 2016 alle 09:10

Buongiorno ragazze! Mamma e suocera Associazione a Delinquere... Ahahah! Leggo spesso di sposine arrabbiate con la mamma e soprattutto con la suocera perché mettono un po' troppa bocca...

Roberta, domenica 26-Mar-17 39
Sara
Regalo testimoni
Sara, Il 27 Gennaio 2017 alle 14:30

Ciao ragazze! Aiuto.. noi abbiamo una testimone donna e tre testimoni uomini.. cosa potremmo regalargli??😬😬

Elisa, venerdì 27-Gen-17 35
Sara
Hotel per invitati
Sara, Il 27 Gennaio 2017 alle 14:54

Ciao ragazze! Noi ci sposiamo a Roma anche se io sono di Milano.. ci piacerebbe tanto offrire una notte a tutti gli invitati che vengono da fuori e ad alcuni giá abbiamo detto che l'avremmo fatto.....

Sara, venerdì 27-Gen-17 31
E
Fatevi una risata 😂
Emanuela, Il 27 Gennaio 2017 alle 16:21

Alle future sposine chiedo...come pensate saranno i vostri futuri fm?vi aiuteranno nelle faccende domestiche? E a voi che siete gia sposate invece, vi aiutano? Hanno superato o deluso le vostre...

Laura, sabato 28-Gen-17 64
Valentina
Ho bisogno di voi! urge consiglio su gratta e vinci!
Valentina, Il 4 Gennaio 2017 alle 12:04

Ciao ragazze /i!!!! noi abbiamo gia fatto stampare e alla famiglia abbiamo gia consegnato le partecipazioni, ma ora ci è venuto l idea (grazie a una mia amica futura sposina come me) di chiedere dei...

Elena, mercoledì 4-Gen-17 16
Elisa
Le mie testimoni
Elisa, Il 2 Gennaio 2017 alle 19:11

Ragazze vi presento le mie testimoni foto a sinistra abbiamo Chiara, foto a destra abbiamo Anna. volete condividere anche voi le vostre?

Valentina, martedì 3-Gen-17 7
Giorgia
Quando il tuo ex non si rassegna
Giorgia, Il 12 Luglio 2016 alle 22:47

Sera a tutte .. Ho un problema enorme.. Vi spiego in breve Xke raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbe una vita.. Mi sono lasciata con il mio ex da ben 8 lunghi anni .. Fidanzati i da quando avevano...

Elisa, domenica 9-Ott-16 112
Tonia
Come lo dico ai testimoni ?
Tonia, Il 26 Giugno 2016 alle 10:02

Ciaooo ragazze Come posso dire in modo originale a mio fratello e mia cognata che desidero che siano i miei testimoni ???Vorrei farlo .. e dirlo in modo "diverso".Mi aiutare... ? Please ???

Tonia, lunedì 27-Giu-16 22
Sara
Ricordate il primo litigio?
Sara, Il 26 Giugno 2016 alle 13:05

Tutte le coppie attraversano dei momenti difficili, voi ricordate ancora la ragione del vostro primo litigio?

Honeysunny, lunedì 27-Giu-16 19
R
Nicole spose
Roberta, Il 26 Giugno 2016 alle 18:55

Ciao ragazze! Mi sono innamorata di alcuni vestiti della collezione Aurora 2017 di Nicole Spose.. Volevo chiedere un vostro parere e se qualcuna ha acquistato l'abito di questa collezione un prezzo...

Laura, domenica 22-Gen-17 41
Petra
-365 countdown iniziato
Petra, Il 24 Giugno 2016 alle 13:56

1 anno, manca esattamente un anno oggi, a quest'ora non avrò ancora iniziato a prepararmi ma già so che sarò una corda di violino dall'agitazione...sono già emozionata al solo pensiero. Stamattina la...

Annapia, venerdì 24-Giu-16 6
Laura
Chi ha scelto torre giulia?
Laura, Il 25 Maggio 2016 alle 23:18

Salve sposine, io e il mio fm vi sposeremo il 25 Agosto 217 presso la sala ricevimenti Torre Giulia (Cerignola) chi di voi a scelto la nostra stessa location?

Anna Maria, mercoledì 26-Giu-19 19
Laura
Le nostre partecipazioni
Laura, Il 21 Giugno 2016 alle 21:53

Ciao ragazze! Ecco le nostre partecipazioni.. non mi sento più il dito a forza di tenere l'accendino per sciogliere la cera ma ne varrà la pena! Un abbraccio Laura

Elisa&cosimo, mercoledì 22-Giu-16 25
Superglo
Cosa fate la sera prima delle nozze?
Superglo, Il 21 Giugno 2016 alle 20:54

Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?

Giusy, sabato 2-Lug-16 100
Annapia
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2017 - Foggia
Annapia, Il 14 Aprile 2015 alle 18:19

Ciao sposine foggiane! Ho visto che abbiamo scelto la stessa data per il nostro grande giorno! Avete iniziato già qualche preparativo?! Io ho bloccato già la sala!

Laura, domenica 11-Set-16 24
Silvia
Dubbi sul corso pre-matrimoniale
Silvia, Il 14 Maggio 2016 alle 15:08

Ciao sposine!!!Leggendo nella community sono incappata nell'argomento "corso pre-matrimoniale" e quindi avrei qualche domandina in merito per voi 1. Quanto tempo prima è necessario chiedere e iniziare...

Graziana, sabato 14-Mag-16 35
Agnese
Sfogo e rabbia
Agnese, Il 14 Maggio 2016 alle 13:52

Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro...

Daniela, mercoledì 19-Ott-16 169
Silvia
Il filo conduttore della vostra cerimonia????
Silvia, Il 13 Maggio 2016 alle 18:12

Ciao a tutte ragazze!! Sono una novella di questo gruppo, ma ho già preso tante belle idee da qualcuna di voi. Per il mio matrimonio pensavo di scegliere un tema che si potesse poi collegare un pò a...

Consuelo, sabato 14-Mag-16 49
Valeria
Coro chiesa
Valeria, Il 13 Maggio 2016 alle 22:43

Organo + Violino o Organo + Chitarra ? Non mi so decidere

Luna, giovedì 19-Mag-16 11
Mary
Tante idee pochi fatti
Mary, Il 13 Maggio 2016 alle 22:41

Ciao a tutte!Noi ci sposeremo il 24 giugno 2017 e stiamo già iniziando ad organizzare il nostro giorno.. da qualche tempo siano fermi sulla luna di miele, voi dove andrete? Più o meno quanto spendete?...

Sori, sabato 14-Mag-16 17
Lulù
Per la prima volta perdo la pazienza!
Lulù, Il 14 Maggio 2016 alle 00:50

Ciao a tutti!!!! Ho ben pensato di iniziare a provare a fare le mie partecipazioni! Accipicchia, accendo il PC e scarico alcuni programmi! Provo cn GIMP, provo con Word, provo con Publisher ..e...

Lulù, sabato 14-Mag-16 10
Mariangela
Acconciatura parte 4
Mariangela, Il 14 Maggio 2016 alle 08:17

Buongiorno ragazze.. ieri ho fatto il trattamento lucidante per i miei capelli e il mio amato parrucchiere dopo essere stato a vedere il mio vestito in atelier e non aver dormito la notte ha voluto...

Mariangela, sabato 14-Mag-16 28
Airdi
Compleanno di mamma regalo a me!
Airdi, Il 14 Maggio 2016 alle 08:19

Buongiorno a tutte giovedì è stato il compleanno di mamma e dopo una giornata lavorativa pesante siamo andati in pizzeria. Mia cugina, nonché mia madrina, ad un certo punto esce un pacchetto e dice...

Airdi, lunedì 16-Mag-16 18

Gruppi generali

Ispirazione