Bari, Bari · Da Dicembre 2016
Sono annarita sono una ragazza tradizionale..che crede ancora alle favole..e vorrei che il mio matrimonio sia una favola..
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Buongiorno sposine..oggi anch'io dico addio al numero 3 siamo a -299 ragazza giuro non ci credooo..ma e tutto vero..28 luglio

Buongiorno sposine..ora mentre facevo i calcoli su quante bomboniere acquistare..secondo voi a chi verra al taglio della torta potrei dare una calamita di thun?oppure sapete consigliarmi cos'altro...

Ciao sposina come da titolo volevo farvi una domanda sul corso prematrimoniale..qualke settimana fa sono stata in chiesa e mi hanno detto ke per gennaio dovremmo iniziare gli ricontri..però non mi...

Ciao sposine il primo settembre anke la mia sorellina nonke damigella ha trovato il suo vestito..ovviamente il colore non rende la sua bellezza visto la foto fatta con il cellulare..

Ciao sposine venerdi andrò per la prima volta alla ricerca del mio abito da sposa..non potete capire quanta ansia..ce non ci dormo la notte..ho anke paura di non trovare quello giusto..ki come me si...

Buingiorno sposine ieri pomeriggio siamo andati io e fm e i nostri genitori ha bloccare il fioraio..ci è costato 1600..è stata una vera emozione immaginare la chiesa casa mia e casa sua tutte...

Ragazze ma come si fa ha sapere se il fornitore accetta di darti il tagliandino dei punti?

Ciao sposine oggi sono andata a parlare con la mia truccatrice..abbiamo parlato di prezzi..il pacchettocomprende due p

Ciao sposine lunedi siamo andati a parlare con il fotografo ci ha fatto un precentivo approsimativo..il pacchetto comprendeva ..prematrimonio+foto a casa dello sposo+foto casa mia+foto in chiesa+video...

Ragazze da non credere oggi tra un'anno sarò in macchina per andare in chiesa..mamma mia ke emozione..28 luglio 2018 ti attendiamo con tanto amore..😍😍

Buon pomeriggio sposine ce qualcuna di voi che va in viaggio in madagascar oppure in thailandia a settembre 2018?volevo sapere vuoi siete già riuscite a prenotare?

Eh ke dire siamo arrivati a -365..tra un'anno di domani 28 luglio sarò in chiesa..mamma mia ke emozione..

Buongiorno ragazze sapete dirmi dove posso trovare questo abito favoloso a bari o in provincia di bari

Ciao sposine 28 di questo mese forse andrò per la ricerca dell'abito nel atelier di errico maria a bari..il domandone che sto per farvi è?sapete dirmi da che costi partono gli abiti?non vorrei dover...

Ciao sposine e a -398 abbiamo bloccato l'auto..il maserati levante😍😍

Sposine e siamo arrivati a -399 pin piano si avvicina il 28 luglio 2018..

Buingiorno sposine io sono di bari..ho visto su internet l'atelier punto zero a secondigliando..chiedi di napoli cosa ne pensate dell'atelier e gli abiti sono belli come in foto?

Buongiorno sposine..oggi dico addio al 5..siamo a 499 giuro non ci credo l'emozione sale😍😍👰

Buongiorno sposine..oggi ho da farvi una domandina..ieri sera mentre facevo i conti per il matrimonio ho pensato ma quanto potranno costarmi trucco parrucco e manicure e pedicure?voi quando avete...

Salve ragazze ma il tableau posso farlo fare da chi ingaggio per le partecipazione oppure dv farlo da me?scusatemi la domanda ma sono veramente ignorante su queste cose..

Ciao sposine..la mia testimone perfetta è mia sorella..è una persona favolosa ovviamente con qualche difettuccio..non farei mai a meno di lei..siamo delle super sorelle..ho scelto lei come mia...

Salve sposine vorrei sapere cosa ne pensate di questo tableau però con fiori rosa e pesco..cosa ne dite se ogni tavolo lo chiamassi con diversi marchi di auto?ma facendo il tableau ho bisogno anche...

Ciao sposine essendo inesperta quanto tempo prima si fa la promessa di matrimonio?io mi sposo il 28 luglio 2018..

Ciao sposine vorrei acquistare on line dei ventagli color pescacarini per il mio matrimonio ovvimanente da non spendere molto..quale sito mi consigliate?

Buongiorno sposine..noi ci sposo il 28 luglio 2018..abbiamo bloccato location,auto e chiesa..vuoi a che punto siete?ora che man mano si avvicina mi sta salendo l'ansia da preparativi mamma mia..sta...

Ciao sposine sapreste cosigliarmi un bravo fotografo a bari ..con cifre non esorbitanti ke faccia un buon lavoro..

Ciao sposine chiedo il vostro aiuto perchè ho bisogno di idee sul tema color pesca..se foste cosi gentili da postarmi qualke foto come aiuto..

Buongiorno sposine..sto parlare di nomi di tavoli,tablou(penso ke si scriva cosi),weeding bag day,libretti messa..ma ki come me avra solo il colore come tema?

Ciao spisine vi presento la mia location l'adoro e favolosa e incantevole..non vedo l'ora che arrivi il 2018..cmq e la nympheaum ad andria

Ciao future sposine sapete dirmi come posso fare per cercare altre future sposine che si sposano nel mio stesso anno e non..

Ciao ragazze ho ritrovato il mio vecchio profilo..ora come faccio?non posso avere due profili..giusto?