Bari, Bari · Da Dicembre 2016
Sono annarita sono una ragazza tradizionale..che crede ancora alle favole..e vorrei che il mio matrimonio sia una favola..
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
RAGAAA AIUTOOO...NON SO CHE MACCHINA SCEGLIERE... -MASERATI GHIBLI o MASERATI LEVANTE????mi piacciono entrambeeee😱

Finalmente domani ci sposiamoooooo!!!! Ho organizzato questo giorno da 2 anni e finalmente domani lo vivremo!! Il sogno da bambina che si avvera

Ciao a tutte sposine😉 da oggi è partito ufficialmente il countdown vero e proprio😍 -9 e l’emozione saleeeeeeee

Buongiorno sposine..e dopo un duro lavoro durato 2 anni..ora mancano soolo 3 giorni al grande evento..ansia a mille ma tanta felicità perche posso dire tra 3 giorni MI SPOSO!!!!ragazze non ci sto più...

Ragazze quanti giorni mancano al vostro matrimonio?? A me mancano 18 giorni e l ansia sale.sempre di piu

Buongiorno a tutte le donzelle..sabato abbiamo festeggiato il nostro addio al celibato nubilato..discoteca sulla spiaggia fiumi di al alcol la compagnia giusta è tanto divertimento..non passavamo da...

Mancano esattamente 60 giorni al nostro matrimonio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Buongiorno sposine..settimana scorsa ho fatto l'ultima prova trucco..cosa ne pensate?

Comunione o separazione dei beni.... ragazze illuminatemi con le differenze nei dettagli please... grazie

Buongiorno sposine di Bari o Bitonto sapete dirmi quanto mi costano le pratiche matrimoniali in curia?
Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? 😍 A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?

Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...

Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...

Buongiorno sposine..oggi stavo pensando a cosa mettere nella weeding bag..vorrei sapere voi cosa mettere?

Buongiorno sposine..come da titolo ieri ho fatto la prima prova acconciatura..molto bella ovviamente da definire..ovviamente non guardate la mia faccia non molto fotogenica..

Buonasera ragazze. A -45 giorni vi mostro la mia bellissima acconciatura. Io ne sn innamorata e la mia parrucchiera è semplicemente il 🔝🔝🔝. Vi piace? 😍😍😍

Ciao a tutte, vi vorrei chiedere quanto tempo prima avete fatto le prove per trucco ed acconciatura. Il mio problema è che sarò in Italia solamente dal settembre fino al matrimonio (che sarà l’8) e la...

Spose e sposi come vanno i preparativi? Quanto manca al gran giorno? Io sono entrata oggi nella trentina !! Mi ha fatto effetto, sembrava ieri che c'era scritto 300!! È volato!! Anche a voi sta...

Bellissime bride eccovi arrivate alla fine del test per scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile - Maggioranza di risposte A: Sara Siete delle spose dall'anima boho chic! Vi piace...

Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...

Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...

Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...

Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...

Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?

Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...